Castellamonte, Torino · Da Aprile 2013
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si... Visualizza altro
Mille idee e altrettanti sogni, il più grande? Sposarmi! E lo abbiamo realizzato, in questo anno tante cose sono cambiate, e così in fretta!! E adesso..si parte con una nuova avventura..essere bravi genitori!!
- Sposa Master
- 11.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gloria
4408 giorni fa
La postina me lo ha appena consegnato!! E la frase a sorpresa sotto me lo fa amare ancora di più!! Sta diventando tutto così reale..sposine, cosa ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4414 giorni fa
Buonasera a tutte, volevo sapere chi tra voi ha comprato le scarpe on line e soprattutto se avete trovato corrispondenza con il vostro numero (troppo piccolo o troppo grande)? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4414 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4416 giorni fa
Ciao sposine! Chi vi ha fatto il cake topper?prenotato su internet? Li avete fatti fare personalizzare?e i costi? Qualche fotina?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4418 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Irene
4418 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Fotografi garanzie ANFM