Novara, Novara · Da Settembre 2021
Segretaria & Assistente di Medicina Estetica💉 Musical Performer 🎭🎤🩰
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
1454 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1454 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
1455 giorni faCiao sposine💘 in questi giorni stavo pensando al bouquet 💐 😍 premetto che non ho ancora scelto l’abito, e molti dicono di aspettare a scegliere il bouquet perché bisognerebbe abbinarlo all’abito ☺️ Voi avete fatto così? Che bouquet avete scelto? A...
Ho partecipato al post di Gaia
1455 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1456 giorni fa
1457 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1457 giorni fa18 settembre 2021 il giorno in cui abbiamo prenotato la Location✨
1457 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
1457 giorni fa
1458 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1458 giorni faCiao a tutte🥰 sarò una sposina del 2023! Io abito al nord ma mi sposerò a Trani e il ricevimento lo farò a Villa Carafa 😍 quante sposine faranno il ricevimento li?💘
1458 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
1458 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM