Novara, Novara · Da Settembre 2021
Segretaria & Assistente di Medicina Estetica💉 Musical Performer 🎭🎤🩰
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1038 giorni fa♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ho creato un post
1104 giorni faCiao sposine 🤍 ad oggi sono a -62 giorni! 😍 il 22 giugno si sta avvicinando! E ieri finalmente ho scelto il profumo che mi accompagnerà nel mio giorno speciale! ♥️ io sono una amante dei profumi, e per il matrimonio ho voluto scegliere una fragranza...
Ho creato un post
1123 giorni faCiao sposine, volevo condividere con voi il giorno della nostra promessa di matrimonio fatta una settimana fa 💚io sono del nord mentre invece il mio futuro marito è pugliese e non sapevo esistesse l’usanza di festeggiare per le pubblicazioni 🥰 in...
Ho creato un post
1160 giorni faCiao ragazze 🤍chi di voi si sposerà a Villa Carafa quest’anno?🥰 l’11 marzo ci sarà il meeting, chi di voi sarà presente? Pensavo che sarebbe stata una bella occasione per conoscerci 🌸
Ho creato un post
1212 giorni faBUON ANNO SPOSINE♥️ quante di voi saranno sposine 2023? Non mi sembra vero che sia arrivato. Era settembre 2021 quando ho prenotato la data♥️
Ho creato un post
1310 giorni faCiao Sposine🤍 qualche settimana fa ho scelto mio abito, ma per le scarpe non ci ho ancora pensato, perché sono molto indecisa se prenderle aperte o chiuse! 🙈🙈 a me piace molto aperta da un lato perché mi sposo anche a giugno, però ho paura che sia...
Ho creato un post
1311 giorni faPer tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e se anche mio padre dovesse decidere di venire al...
Ho creato un post
1316 giorni faCiao sposine 🤍 è una domanda stupida, ma a voi quale è l’abito che vi ha colpito di tutte le spose famose?🤍😻 oppure quale matrimonio vi è piaciuto di più? 🥰
Ho creato un post
1391 giorni faCiao Sposine💕 voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio/sera? Leggo tanti pareri discordanti tra loro 🙈 c’è chi preferisce la mattina per una questione di durata del matrimonio , perché si sa che chi lo fa alla sera finisce subito 🥲 ma io...
Ho creato un post
1396 giorni faCiao Sposine💘 questa sarà la nostra chiesa! Fin dal primo momento non ho avuto dubbi nel scegliere proprio lei! Mi sono innamorata della cattedrale di Trani dal primo giorno in cui l’ho vista 😍 questo è stato uno dei tanti motivi per cui ho scelto...
Ho creato un post
1397 giorni faRagazze per me da qualche settimana è ufficialmente iniziato il countdown😍 oggi sono a -355! E voi ? Spose 2023 a che punto siete con i preparativi?🥰
Ho creato un post
1455 giorni faCiao sposine💘 in questi giorni stavo pensando al bouquet 💐 😍 premetto che non ho ancora scelto l’abito, e molti dicono di aspettare a scegliere il bouquet perché bisognerebbe abbinarlo all’abito ☺️ Voi avete fatto così? Che bouquet avete scelto? A...
Ho creato un post
1457 giorni fa18 settembre 2021 il giorno in cui abbiamo prenotato la Location✨
Ho creato un post
1458 giorni faCiao a tutte🥰 sarò una sposina del 2023! Io abito al nord ma mi sposerò a Trani e il ricevimento lo farò a Villa Carafa 😍 quante sposine faranno il ricevimento li?💘
Fotografi garanzie ANFM