Novara, Novara · Da Settembre 2021
Segretaria & Assistente di Medicina Estetica💉 Musical Performer 🎭🎤🩰
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...
Buon pomeriggio a tutte belle ragazze! Questa storia che l'abito deve comprarlo la suocera quando finisce?😂 Mi sto informando sui prezzi per non sembrare la spendacciona menefreghista di turno, ma...
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Oggi sono tornata dal mio addio al nubilato a Parigi e Disneyland!! Contentissima 🥰 voi che avete fatto??
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao sposine, volevo condividere con voi il giorno della nostra promessa di matrimonio fatta una settimana fa 💚io sono del nord mentre invece il mio futuro marito è pugliese e non sapevo esistesse...
Ragazze ciao a tutte.. argomento scarpe aperte i chiuse?? Mi sposo a luglio..😱😱
Ciao sposine 🤍 ad oggi sono a -62 giorni! 😍 il 22 giugno si sta avvicinando! E ieri finalmente ho scelto il profumo che mi accompagnerà nel mio giorno speciale! ♥️ io sono una amante dei profumi, e...
Buon pomeriggio a tutti! Noi ci sposeremo il 22 giugno 2023 ❤️
Buongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze del 22 giugno 2023 ☺️
Ciao ragazze 🤍chi di voi si sposerà a Villa Carafa quest’anno?🥰 l’11 marzo ci sarà il meeting, chi di voi sarà presente? Pensavo che sarebbe stata una bella occasione per conoscerci 🌸
Ciao a tutte🥰 sarò una sposina del 2023! Io abito al nord ma mi sposerò a Trani e il ricevimento lo farò a Villa Carafa 😍 quante sposine faranno il ricevimento li?💘
Ragazze finalmente oggi ho prenotato l’appuntamento per iniziare a cercare l’abito da sposa 😍 bellissimo sono emozionata non vedo l’ora sia prossima settimana 😁😊 Voi l’avete già scelto?
BUON ANNO SPOSINE♥️ quante di voi saranno sposine 2023? Non mi sembra vero che sia arrivato. Era settembre 2021 quando ho prenotato la data♥️
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Buon pomeriggio ragazze come state..come va la ricerca el vostro abito... spero bene...come sempre sono qui per mettere qualche foto delle nuove collezioni e come sempre aspetto i vostri commenti... 1...
Ciao a tutti, qualcuno si è sposata o si sposerà alla cattedrale di Trani?
Ciao Sposine🤍 qualche settimana fa ho scelto mio abito, ma per le scarpe non ci ho ancora pensato, perché sono molto indecisa se prenderle aperte o chiuse! 🙈🙈 a me piace molto aperta da un lato perché...
Buonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e...
Buon pomeriggio dolce community come state?Oggi volevo mostrarvi la nuova collezione di Berta,sono degli ABITI davvero meravigliosi😍😍chi di voi ha acquistato un Abito Berta oppure ha intenzione di...
Domanda numero 2️⃣ del nostro test sulle tue nozze! Hai già trovato l'abito dei tuoi sogni? A quale brand appartiene? Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Di che materiale saranno le...
Iniziamo subito con il nostro gioco e scatenate la vostra immaginazione! Se foste un marchio di vestiti da sposa, quale sareste? ✨ Fuori i nomi nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un colore di...
Ciao sposine 🤍 è una domanda stupida, ma a voi quale è l’abito che vi ha colpito di tutte le spose famose?🤍😻 oppure quale matrimonio vi è piaciuto di più? 🥰
Fotografi garanzie ANFM