Novara, Novara · Da Settembre 2021
Segretaria & Assistente di Medicina Estetica💉 Musical Performer 🎭🎤🩰
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Ciao sposine 🤍 è una domanda stupida, ma a voi quale è l’abito che vi ha colpito di tutte le spose famose?🤍😻 oppure quale matrimonio vi è piaciuto di più? 🥰
Ciao sposine 🤍 ad oggi sono a -62 giorni! 😍 il 22 giugno si sta avvicinando! E ieri finalmente ho scelto il profumo che mi accompagnerà nel mio giorno speciale! ♥️ io sono una amante dei profumi, e...
♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
Ciao sposine, volevo condividere con voi il giorno della nostra promessa di matrimonio fatta una settimana fa 💚io sono del nord mentre invece il mio futuro marito è pugliese e non sapevo esistesse...
Ciao ragazze 🤍chi di voi si sposerà a Villa Carafa quest’anno?🥰 l’11 marzo ci sarà il meeting, chi di voi sarà presente? Pensavo che sarebbe stata una bella occasione per conoscerci 🌸
BUON ANNO SPOSINE♥️ quante di voi saranno sposine 2023? Non mi sembra vero che sia arrivato. Era settembre 2021 quando ho prenotato la data♥️
Ciao a tutte🥰 sarò una sposina del 2023! Io abito al nord ma mi sposerò a Trani e il ricevimento lo farò a Villa Carafa 😍 quante sposine faranno il ricevimento li?💘
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e...
Ciao Sposine🤍 qualche settimana fa ho scelto mio abito, ma per le scarpe non ci ho ancora pensato, perché sono molto indecisa se prenderle aperte o chiuse! 🙈🙈 a me piace molto aperta da un lato perché...
Ragazze per me da qualche settimana è ufficialmente iniziato il countdown😍 oggi sono a -355! E voi ? Spose 2023 a che punto siete con i preparativi?🥰
Ciao Sposine💘 questa sarà la nostra chiesa! Fin dal primo momento non ho avuto dubbi nel scegliere proprio lei! Mi sono innamorata della cattedrale di Trani dal primo giorno in cui l’ho vista 😍...
Ciao Sposine💕 voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio/sera? Leggo tanti pareri discordanti tra loro 🙈 c’è chi preferisce la mattina per una questione di durata del matrimonio , perché si sa che...
Ciao sposine💘 in questi giorni stavo pensando al bouquet 💐 😍 premetto che non ho ancora scelto l’abito, e molti dicono di aspettare a scegliere il bouquet perché bisognerebbe abbinarlo all’abito ☺️...
18 settembre 2021 il giorno in cui abbiamo prenotato la Location✨
Fotografi garanzie ANFM