Novara, Novara · Da Settembre 2021
Segretaria & Assistente di Medicina Estetica💉 Musical Performer 🎭🎤🩰
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
933 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
Ho partecipato al post di Verdiana
940 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
940 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mvb
940 giorni fa
948 giorni faBuonasera! Ho visto di recente gli scatti del matrimonio di Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti e volevo sapere cosa ne pensiate qui in community (giusto per spezzare questa domenica 😊) Le damigelle erano vestite Atelier Emè, così come la sposa...
948 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze , ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
948 giorni faContinua a condividere con noi le situazioni scomode che ti stanno capitando durante l'organizzazione delle nozze🤦🏻♂️ Ti è capitato di ricevere l'annuncio di un matrimonio subito dopo il tuo? Vota ✔️ o❌ e raccontaci di più nei commenti👇 *** Vai al...
948 giorni faE dopo gli invitati che non rispondono all'invito, abbiamo anche quelli che inventano le scuse peggiori! Scuse assurde per rifiutare l’invito: ne abbiamo?✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Discussioni col partner per...
948 giorni faCome sta andando questo test ? Ti sei trovat* in tante situazioni scomode o finora ti è andata bene? Ora dicci se ti è capitato di avere qualche discussione col partner sull'organizzazione del matrimonio👇 Vota ✔️ o ❌ e raccontaci nei commenti qual...
948 giorni faVediamo se nella collezione delle situazioni scomode per gli sposi, collazionerai anche questa! Parliamo di amici e parenti invidiosi: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ansie per look improbabili degli invitati: ne...
Ho ottenuto una medaglia!
1038 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1038 giorni fa♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️
1051 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
Ho partecipato al post di Marta
1051 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM