Novara, Novara · Da Settembre 2021
Segretaria & Assistente di Medicina Estetica💉 Musical Performer 🎭🎤🩰
- Sposa Abituale
- 453 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1038 giorni fa
1104 giorni fa
Ciao sposine 🤍 ad oggi sono a -62 giorni! 😍 il 22 giugno si sta avvicinando! E ieri finalmente ho scelto il profumo che mi accompagnerà nel mio giorno speciale! ♥️ io sono una amante dei profumi, e per il matrimonio ho voluto scegliere una fragranza...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1119 giorni fa
Buongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi e non sia la solita...
1123 giorni fa
Ciao sposine, volevo condividere con voi il giorno della nostra promessa di matrimonio fatta una settimana fa 💚io sono del nord mentre invece il mio futuro marito è pugliese e non sapevo esistesse l’usanza di festeggiare per le pubblicazioni 🥰 in...
1391 giorni fa
Ciao Sposine💕 voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio/sera? Leggo tanti pareri discordanti tra loro 🙈 c’è chi preferisce la mattina per una questione di durata del matrimonio , perché si sa che chi lo fa alla sera finisce subito 🥲 ma io...
1396 giorni fa
Ciao Sposine💘 questa sarà la nostra chiesa! Fin dal primo momento non ho avuto dubbi nel scegliere proprio lei! Mi sono innamorata della cattedrale di Trani dal primo giorno in cui l’ho vista 😍 questo è stato uno dei tanti motivi per cui ho scelto...
1455 giorni fa
Ciao sposine💘 in questi giorni stavo pensando al bouquet 💐 😍 premetto che non ho ancora scelto l’abito, e molti dicono di aspettare a scegliere il bouquet perché bisognerebbe abbinarlo all’abito ☺️ Voi avete fatto così? Che bouquet avete scelto? A...
1457 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM