Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Abituale Giugno 2023 Novara

-355 🙈

Gaia, il 1 Luglio 2022 alle 17:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 17
Ragazze per me da qualche settimana è ufficialmente iniziato il countdown😍 oggi sono a -355! E voi ? Spose 2023 a che punto siete con i preparativi?🥰

17 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Agosto 2022 alle 12:58
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -360 e mi mancano solo bomboniere,partecipazione, vestito e accessori sposo poi non penso di lasciare nulla 😌per il resto abbiamo già prenotato tutto 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Maggio 2023 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 329 ed abbiamo bloccato solo la location . Ma stiamo già scegliendo fotografo e band … manca ancora tutto 😍😍😍
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Principiante Luglio 2023 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani inizia ufficialmente il mio conto alla rovescia 🤣 Noi abbiamo bloccato location, fotografo, macchina e chiesa, stabilito il tema per tavoli e tableau (ho la fortuna di avere mio fratello e mia cognata che creano tableau marriage 😍) Manca ancora tutto il resto però 😅 Pian pianino ce la faremo 🙈
    • Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi -336 e abbiamo solo fermato chiesa e location (catering non ancora)😱
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi è ancora lunga 434 non vedo l’ora di vedere il tre al posto del 4
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 335 giorni e già da un po' abbiamo bloccato chiesa, location, band, fiori, fotografo e intrattenimento ospiti. Avendo scelto un sabato ci siamo accorti che molte date erano già prenotate! Da settembre ricominciamo con abiti, fedi, partecipazioni ecc. Al momento siamo fermi da un po' perché tutte queste cose le abbiamo prenotate già entro febbraio.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Pensavo dovessi pensarci prima, molto gentile 😊
    • Rispondi
  • Randa
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Randa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 1 giugno 23 e abbiamo bloccato location e banqueting. Per le bomboniere e le foto ci affidiamo a cari amici di famiglia. A trucco e parrucco, invece, penserà la mia migliore amica. Partecipazioni preparate già su canva, vanno solo ordinate. Manca pensare alla musica e all’intrattenimento e alle pratiche per il matrimonio civile. E poi naturalmente mancano ancora gli abiti.
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow😰leggendo gli altri commenti mi sa che noi allora siamo veramente indietro😅😅 ed io che pensavo che ancora di tempo ne avevo abbastanza e che pure mi sentivo quasi quasi con troppo anticipo 🤣.. da una parte è buono avere già la maggior parte del lavoro avanti così potrai dedicarti con calma magari ai piccoli dettagli.. soprattutto che il tuo sarà dall’altra parte dell’Italia 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Settembre 2022 Catania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -70 😍😍😍 quando ho scaricato l'app mancavano all'incirca 500 giorni, il tempo passa in fretta!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Novara
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato chiesa , location, band , fiorista , trucco e parrucco e fotografo ✨ ma la data sembra così lontana ( 22 giugno 2023) che non ci sto pensando più di tanto 😂 considerando che tra l’altro il mio matrimonio sarà dall’altra parte dell’Italia 🙈 abitiamo in Piemonte ma lo faremo in Puglia , e perciò in questi giorni mi sta salendo un po’ l’ansia per la preparazione 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposo Maggio 2023 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -328. Abbiamo la location dove faremo anche la cerimonia, band x la sera, abiti, e sto preparando le partecipazioni x chi è invitato la sera. Parrucchiera estetista e fotografo sono zii e cugine quindi non è stato un problema la ricerca.
    La macchina è dei miei testimoni. A ottobre andremo a vedere la fiorista e a prenotare lee fedi. A gennaio in comune x tutte le pratiche e confermeremo le bomboniere e le partecipazioni x gli invitati alla cerimonia e pranzo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le promesse è davvero troppo presto. I documenti che firmi hanno validità di 6 mesi quindi farle troppo presto non serve. Dovresti iniziare a informarti allo scoccare dei -6 mesi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi - 295 🙈 abbiamo prenotato:
    - celebrante- dj- crociera- fioristaSettimana prossima sentiamo qualche altro fotografo perché non siamo convinti, sentiamo il comune per le promesse e per toglierci il pensiero se riusciamo paghiamo già la siae 😂
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -311, fatto ormai già tutto 🥰
    Mi manca solo la MUA (ma so chi chiamare), la musica (preferiamo però scegliere quando abbiamo un'idea delle presenze per capire quanto spazio c'è per l'attrezzatura o i balli) e la torta, ho contattato diverse pasticcerie per preventivi ma non mi rispondono. La location mi offre il servizio con una pasticceria convenzionata ma volevo sentirne altre..
    Poi ci manca da stampare le partecipazioni che già quest'estate iniziamo a distribuire ai fuori regione perché non ho altro modo di vederli in presenza, ma file e materiali sono pronti 🤍Abiti scelti per entrambi. Viaggio da prenotare qualche mese prima perché abbiamo scelto di viaggiare in treno notte.
    Penso di essere forse troppo in anticipo, ma prima avevo tempo di stare dietro a tutto, ora lavoro full time e ne ho molto meno...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -448.. fissato location catering chiesa e fotografo, questa estate andrò per fiori e stabilirò la musica . Poi da ottobre vestiti e bomboniere
    • Rispondi
  • A..
    Super Sposa Maggio 2023 Catania
    A.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi siamo a -308.. e ancora mancano un po’ di cose. Abbiamo fissato solo chiesa e fotografo. Adesso stiamo girando per la location che spero di trovare il prima possibile! Poi abbiamo preso le bomboniere, ed io ho confermato il truccatore.. 🥰 tu invece?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione