Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
3783 giorni fa
Ragazze non ho proprio idea di che bomboniere fare...Una cosa è certa è ke non ho tempo x far qlks tipo "fai da te"... Mi fate veder le vostre bomboniere? E mi dite qualche marca? Con i vostri consigli almeno apro un po' la mente
Ho caricato una foto nel post di Sposinaromantica
3804 giorni fa
Questa nella foto è la nostra bomboniera. È un portacandele...dentro vorrei regalare agli invitati anche la candela! Quali mi consigliate?;-)
3813 giorni fa
3814 giorni fa
Sono indecisa tra questi centrotavola...quale scegliereste? I colori saranno il bianco e il pesca...
3815 giorni fa
3823 giorni fa
3823 giorni fa
3824 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela.
3827 giorni fa
Ciao ragazze!Quanto vi hanno chiesto per addobbare l'androne del vostro palazzo? E come lo avete addobbato?
3828 giorni fa
Che ne dite se all'interno di questo portacandela facessi trovare questa yankee candle "wedding day"?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3828 giorni fa
Aiuto ragazze...allora vi spiego, noi (fortunatamente) conosciamo una signora che x passione fa addobbi floreali, è molto brava e tutte le settimane li fa proprio per la chiesa dove sposo io, quindi la conosce molto bene...bhe detto questo ci fa il...
3828 giorni fa
Salve ragazze!!! Ho finalmente scelto la bomboniera, non è stato facile!!! Abbiamo optato per un'alzatina in cristallo di Emò. Sono insicura per la forma. Ci piace molto quella asimmetrica, ma anche le altre non ci dispiacciono. A voi quale piace? ...
3829 giorni fa
3829 giorni fa
3830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM