Venezia, Venezia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3840 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
3857 giorni fa
Ho creato un post
3857 giorni faCiao a tutte! Io ed il mio Fm abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio il mare. Ci siamo innamorati fin da subito di questa idea come bomboniera...che ne pensate??consigli???
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte, avete per caso qualche consiglio per i taxi??? Io mi sposerò a Torcello e vorrei avere qualche info e prezzi....
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3918 giorni fa
Ciao a tutte forumine!Dato che la mia futura suocera è così contenta che ci sposiamo che ormai lo ha detto a tutti per prima,il giorno di san valentino ho annunciato così a chi non lo sapeva/a chi lo sapeva,la fatidica data!Raccontatemi come lo avete...
Ho partecipato al post di Sonia
3918 giorni faHo partecipato al post di Giulia
3990 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3990 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3990 giorni faCiao a tutte, Io e lo sposo siamo molto indecisi tra due location, ci aiutate??? Villa 600 a Torcello Ponte del diavolo a Torcello Ci piacciono entrambi! Del primo ci piace in particolar modo il giardino ed dell altro l arredamento interno... Come...
Fotografi garanzie ANFM