Galliera Veneta, Padova · Da Ottobre 2015
- Sposa Abituale
- 464 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Erika
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Beatrice
3831 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3833 giorni fa
Ho creato un post
3834 giorni faCiao sposin*, vi chiedo un aiuto. Stiamo cercando la location per il pranzo di matrimonio: avendo la cerimonia nei pressi di Cittadella, ci possiamo muovere su più province, in particolare Padova, Treviso, Vicenza e un po' di Venezia, rimanendo in un...
Ho partecipato al post di Erika
3835 giorni fa
Ho creato un post
3842 giorni faCiao! Dopo due giorni di fiere tra Bassano e Padova abbiamo avuto qualche contatto, ma ci interessavano le opinioni/esperienze di "veri sposi" e non il semplice racconto di chi vuole accaparrarsi l'evento. Siamo alla ricerca della location per...
Ho ottenuto una medaglia!
3846 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutti, futuri sposi del padovano del 10 settembre 2016!!! come siete messi coi preparativi? avete già scelto i vostri fornitori? in bocca al lupo a tutti per le "nostre ricerche"
Ho creato un post
3846 giorni faCiao a tutte! ieri abbiamo fissato la data del nostro matrimonio, che emozione!!! Il nostro sarà un rito misto, perchè io sono credente e il mio fm invece è ateo...ma fortunatamente il Don non ha fatto alcun problema e ci ha detto anzi che ci darà...
Fotografi garanzie ANFM