Roccapiemonte, Salerno · Da Maggio 2016
- Sposa Saggia
- 1.774 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3577 giorni faConoscete questo forno? È quello che si autopulisce. .vorrei prenderlo. .consigli?
Ho creato un post
3590 giorni faCiao care come orgsnuzzereste un matrimonio tema albero della vita? Mi sto fissando con questo tema..mi piace l'effetto legno e il significato del tema,ma non so bene come organizzarlo. .idee e foto per prendere spunto? Consigli? ??grazie siete...
Ho creato un post
3590 giorni faCiao ragazze ho ancora bisogno dei vostri consigli. Ho visto una cucina forma 2000 mi hanno detto che è la seconda linea di veneta cucine... vorrei sapere se conoscete la marca... è buona? Help me
Ho creato un post
3591 giorni faConoscete questa marca? "FALEGNAMI "mi sono innamorata di questa camera da letto. .. mi hanno detto che c è il 40% di sconto e viene 6000 euro. Secondo voi è un buon prezzo ?
Ho creato un post
3592 giorni faCiao ragazze. Sto girando per mobilifici e non sono una grande esperta. Vorrei qualcosa di bello e di qualità e ovviamente restando in un budget di max 10.000. Ce la faccio a comprare qualcosa di buono? Voi che consigliate? Marche in particolare?...
Ho creato un post
3593 giorni faRagazze sto cercando ventagli bianchi di stoffa , ma economici. Con un piccolo prezzo ho trovato solo di carta... chi mi aiuta? Voi dove avete acquistato ?
Ho creato un post
3595 giorni faCiao sposine della zona di Salerno devo scegliere il fotografo. Chi mi consiglia le? Ho visto sabotino maisto e tonino notarile. Li conoscete? Cosa consigliate?
Ho creato un post
3600 giorni faCare che tema e colore avete scelto? Io vorrei qualcosa di originale. .. help me
Ho creato un post
3604 giorni faOggi è il compleanno del mio fidanzato e manca un anno esatto alle nozze ?? vi piace la torta che ho realizzato?
Ho creato un post
3605 giorni faRagazze adoro lo stile shabby chic... vorrei organizzare il mio matrimonio su questo stile..consigli? Postate anche foto
Ho creato un post
3613 giorni faCiao sposine manca ancora un anno ma comincio a fantasticare a chiedere i vostri preziosi consigli. ..mi sposerò il giorno del 30esimo compleanno del mio fm. Cosa potrei organizzare per stupire o è fargli i miei speciali auguri?
Ho creato un post
3614 giorni faRagazze ho visitato il locali di paestum e mi hanno colpito il savoy beach e l araba fenice... qualcuno ha esperienzè dirette su queste location? Mi consigliate?
Ho creato un post
3618 giorni faChe tema e colore avete scelto?
Ho creato un post
3622 giorni faCiao a tutte sposini. Sono alla scelta del locale e ho visitato gli hotel nella zona di paestum. . Ci piaceva la hotel cerere. Cosa ne pensate? Consigli su altre location nella zona di Salerno?
Ho creato un post
3622 giorni faOggi ho provato a fare questo segnaposto. Ma non so dove posizionarlo..perché avevo deciso di fare i biscotti con pdz come segnaposto, ma mi pace anche la molletta. .potrei coniugali entrambi e in che modo?
Ho creato un post
3628 giorni faCiao sposi del 15 giugno. . Ditemi che siete a zero come me per i preparativi... noi abbiamo solo la data al momento ???
Fotografi garanzie ANFM