Siderno, Reggio Calabria · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 8.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3499 giorni fa
Ciao a tutte sposine , vi sposerete di sera o mattina?
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3501 giorni fa
Pomeriggio in fiera..!mi sento come un'estetista appena uscita dal cosmoprof! Ci hanno riempiti di cataloghi, coupon,abbiamo compilato dei moduli e partecipato a dei concorsi mi sento emozionata..tutto inizia a prendere forma c'erano anche...
3508 giorni fa
Buongiorno ragazze! ero curiosa di sapere che passioni hanno i vostri fm..e voi?le condividete?farete modo di inserirle nel tema del matrimonio? Dalla foto cosa mi aspetta il giorno delle nozze!
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3509 giorni fa
Buonasera a tutte mie care sposine Io sono Erika e ho 24 anni. Abito ad Ischia, isola in provincia di Napoli, e di questo mi ritengo molto fortunata. E' una location da sogno. Sono fidanzata con Diego da 6 anni e 3 mesi e a marzo finalmente...
3510 giorni fa
Sposine calabresi ,se siete interessate dal 15 al 18 settembre ci sono due fiere:una a Gioia Tauro al parco Annunziata e l'altra al Porto degli Ulivi..l'entrata è gratuita
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3512 giorni fa
Seraaa! Sono molto un dubbio sulle partecipazioni! Vi spiego! Ho visto tante partecipazioni, io è il mio ragazzo ci siamo innamorati di un modello bellissimo, elegante! Le prime che abbiamo visto, il problema che il costo sale a 300EUR circa! Me...
3512 giorni fa
3514 giorni fa
Buongiorno ragazze mie! Avrei bisogno di un consiglio...la sala adatta al numero di invitati è verde..io sposandomi fine settembre avrei voluto come colori panna e rosso/bordeaux ma mi sa cche con la sala non c'entrano tanto..secondo voi quali colori...
Fotografi garanzie ANFM