Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1850 giorni faCiao a tutte, Spero di non dar fastidio a nessuno se mi intrufolo qui senza essere una futura sposa. Sono stata invitata a ben tre matrimoni che si svolgeranno tra giugno e luglio e, da invitata, mi sono chiesta come faranno gli sposi a gestire la...
Ho creato un post
1870 giorni faCiao a tutte, Scusate se chiedo in questa community anche se non sono ancora mamma, ma ho visto diversi post su consultori/ginecologi privati, così ho pensato di chiedere a voi un consiglio. Fino ad ora, per le visite di controllo annuali, sono...
Ho creato un post
1958 giorni faCiao a tutte, scusate per questa domanda, sicuramente un po' sciocca. Fino ad ora sono sempre andata da una ginecologa privata, con la quale mi trovo bene, e sono andata all'ASL solo per il paptest. Guardando sul forum ho però letto che molte di voi...
Ho partecipato al post di Hope
1997 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2079 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2079 giorni faCiao a tutte, Prendo la pillola da un anno, due mesi fa però, dietro consiglio della ginecologa, l’ho cambiata. Di solito il ciclo mi viene regolare durante i giorni di sospensione e si preannuncia sempre con crampi e malessere, questo mese però...
Fotografi garanzie ANFM