COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Hope
Hope

Torino, Torino · Da Settembre 2020

🕐 Al mio matrimonio mancano...

1 Settembre 2022

403giorni 23hh : 26min
Viviana Amorfini
Trucco e acconciatura
Viviana Amorfini, Il 14 Luglio 2021 alle 08:54

Ciao ragazze come state? Tra quanto il vostro grande giorno?? Il mio tra 65 giorni 😍 ieri ho fatto la prova trucco e acconciatura, di acconciature ne ho fatte due ma la prima non la pubblico perché...

Rosanna, lunedì 19-Lug-21 25 1
Rossella
Fedi ritirate!!😍😍😍
Rossella, Il 12 Luglio 2021 alle 23:02

Stimo realizzando che mancano appena 2 giorni al ns grande giorno 😍 Le abbiamo immaginate, disegnate e fatte realizzare! Le adoro ❣

Gaia, ieri alle 16:22 33
Amanda
prova trucco
Amanda, Il 13 Luglio 2021 alle 16:52

Ciao ragazze Ho fatto 2 prove trucco ora sono indecisa. Non mi trucco quasi mai e quindi non riesco a decidere Quale preferite?? Aiuto 😩😩😩

Valentina, martedì 20-Lug-21 175 1
Matilde
Incinta con pillola
Matilde, Il 25 Aprile 2021 alle 15:21

Oggi ho scoperto che una mia conoscente è rimasta incinta pur usando l'anello contraccettivo. Lei dice di averlo usato sempre correttamente e di averlo tolto solo durante i rapporti (cosa che...

Laura, giovedì 15-Lug-21 30
Mary
Post lungo e delicato: Gravidanza? Malattie genetiche
Mary, Il 11 Luglio 2021 alle 22:51

Ciao a tutte. Sono nuova del forum e questo è il primo post. Mi chiamo Mary sono sposata da 3 anni e fidanzata da 10. Scrivo questo post perché stiamo pensando alla cicogna, entrambi abbiamo una buona...

💕 Bi 💕, domenica 18-Lug-21 29
Sposaottobre💖
Amiche un tubo
Sposaottobre💖, Il 12 Luglio 2021 alle 10:38

Avevo invitato giusto 4 amiche al mio matrimonio ( le storiche insomma) ,e una di loro stamattina mi ha detto che non ci sarà ... nonostante sapesse del mio matrimonio da 1 anno e mezzo ...la...

Sposaottobre💖, martedì 13-Lug-21 44
Moira
Tampone molecolare o rapido?
Moira, Il 12 Luglio 2021 alle 13:40

Ciao a tutte scusate ho un domanda,noi ci sposeremo il 18 settembre,la location ci ha detto che sia loro che noi sposi non abbiamo nessuna responsabilità se le persone che vengono al matrimonio non...

Moira, mercoledì 14-Lug-21 12
Arianna
Intrattenimento fra rito e festeggiamenti
Arianna, Il 11 Luglio 2021 alle 18:10

Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo con rito civile svolto nella stessa location in cui poi festeggeremo. Dopo il rito ci allontaneremo per qualche ora per le foto, avete...

Hope, domenica 11-Lug-21 8
Hope
Prima il matrimonio o prima i bimbi?
Hope, Il 11 Luglio 2021 alle 23:12

Ciao ragazze, è qualche giorno che mi pongo questa domanda. Io e il mio ragazzo conviviamo da un po' e ci siamo da poco trasferiti in una casetta grande abbastanza da ospitare serenamente un pargolo,...

Alessia, giovedì 22-Lug-21 25 539
Xenia
Calcolo del bere
Xenia, Il 11 Luglio 2021 alle 14:36

Ciao brides, dunque volevo chiedervi questo: al ricevimento saremo max 60 persone e la location ci dà 1 bottiglia ogni 3 persone. L’acqua a volontà. Fm vorrebbe aggiungere come extra 16 bottiglie che...

Xenia, lunedì 12-Lug-21 36
L
Disperazione
Luana, Il 11 Luglio 2021 alle 07:32

Buongiorno a tutte... Abbiamo rimandato il matrimonio 3 volte...e data purtroppo obbligati a scegliere... perché unica disponibile...17 agosto... Ora però ci ritroviamo con meno della metà degli...

Luana, lunedì 12-Lug-21 57
Jessica
Riorganizzazione
Jessica, Il 7 Luglio 2021 alle 15:38

Per fortuna che mi sono iniziata a muovere più di un anno prima nell'organizzazione del mio matrimonio, consapevole che cambio idea ogni 10 minuti!!! Come dicevo in qualche altro post, il mio tema...

Xenia, sabato 10-Lug-21 28
Hope
Consiglio ginecologo a Torino
Hope, Il 7 Giugno 2021 alle 17:56

Ciao a tutte, sono alla ricerca di un nuovo ginecologo a Torino (prima ero seguita al CDC ma i medici cambiano spesso e preferirei avere sempre la stessa). Chi di voi è di zona avrebbe voglia di darmi...

Simona, giovedì 8-Lug-21 16
M
Pillola zoely
Marina, Il 5 Luglio 2021 alle 14:05

Salve a tutte! Qualcuna di voi assume zoely e sa dirmi se le ha causato brufoli? Dovrei iniziarla ma ho letto che tra le controindicazioni molto comuni presenta appunto acne e vorrei evitare 😥

Marina, martedì 6-Lug-21 15
Sposaottobre💖
Pillola e vaccino
Sposaottobre💖, Il 5 Luglio 2021 alle 09:05

A - 3 mesi dal matrimonio sto pensando di iniziare un po' la pillola ,ma sono anche in attesa della prima dose di vaccino,che voi sappiate il vaccino è compatibile con la pillola anticoncezionale?

Rosanna, lunedì 19-Lug-21 19
Emanuela
Tampone rapido e molecolare
Emanuela, Il 3 Luglio 2021 alle 15:56

Ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto! Chi come me si sposa in questo periodo di covid e si trova a doversi informare sui vari tamponi? Sapete dirmi se esistono tamponi o esami che sono validi per...

Emanuela, domenica 4-Lug-21 6
Xenia
Non so cucinare
Xenia, Il 30 Giugno 2021 alle 00:13

Ciao carissima come va? Poiché non so cucinare perché nessuno si è mai preso la briga di farlo e io onestamente non ho mai avuto tempo tra lavoro e studio volevo sapere cosa ne pensate...

Xenia, giovedì 22-Lug-21 40
Hope
Tenuta la Michelina e posti simili? (torino)
Hope, Il 28 Giugno 2021 alle 18:46

Buondì, io e il mio ragazzo stiamo cominciando a guardarci attorno per la location (in realtà non è ancora arrivata la proposta ufficiale, ma abbiamo cominciato a curiosare per farci un'idea). Siamo...

Diana, giovedì 1-Lug-21 16
Jessica
Organizzazione e orari: tilt
Jessica, Il 28 Giugno 2021 alle 14:02

Buongiornoooo sono in crisi nera!!!! Il mio pensiero sul matrimonio di mattina inizia a decadere giorno dopo giorno. Il mio intento era sposarmi alle 11.00 ma parlando con il fotografo mi ha detto che...

Mary, martedì 29-Giu-21 55
Debora
Ricerca location country chic in Piemonte, tra le provincie di Torino, Asti e Cuneo
Debora, Il 17 Febbraio 2021 alle 22:52

Ciao a tutte! Finalmente anche per me dopo tanto tempo, sembra giunto il momento di cominciare a parlare del grande giorno. La.nostra data è fissata per l'autunno del 2023 ma vogliamo cercare per...

Hope, lunedì 28-Giu-21 27
Valeria
Camera da letto 🛏️
Valeria, Il 25 Febbraio 2021 alle 17:55

Sposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?

Letto contenitore 🛏️

70%

175 voti

Letto normale 🛌

29%

73 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 26-Giu-21 38
Maria
In forma prima del matrimonio
Maria, Il 25 Giugno 2021 alle 15:03

Ciao a tutte ragazze, io mi sposo il 2 settembre e ho già perso 5 kg in un mese seguita da un nutrizionista e facendo molta attività fisica. Ma nell'ultima settimana di agosto vorrei fare uno sforzo...

Eleonora, venerdì 25-Giu-21 9
Caterina
Quesito per chi pensa di non vaccinarsi...
Caterina, Il 25 Giugno 2021 alle 11:03

Buondì, ieri mi sono vaccinata e il mio pensiero era al futuro: alla ripresa delle attività economiche, alla possibilità di abbandonare le mascherine, al ritorno del matrimonio "classico"... Ci tengo...

Eleonora, domenica 27-Giu-21 61
Alice
Disdette
Alice, Il 21 Giugno 2021 alle 20:36

Buonasera, come state messe a disdette? Di quanto si è ridotto il numero iniziale di invitati?ci sposiamo tra 10 giorni e Il nostro è diminuito più di quanto ci aspettassimo.. sopratutto sono stati i...

Teresa e Mattia, martedì 6-Lug-21 21
Fallico
Capelli per il grande giorno
Fallico, Il 25 Giugno 2021 alle 08:50

Ciao a tutte , cosa ne pensate di una sposa con capelli lunghi ma sciolti , magari solo qualche bel boccolo e un cerchietto con strass? Praticamente chiedere solo una piega mossa al parrucchiere 🤣. Ho...

Alessia, venerdì 25-Giu-21 20
Fatayumi
Non mi vaccino perché
Fatayumi, Il 23 Giugno 2021 alle 20:54

Ciao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e...

Non ancora vaccinata

25%

109 voti

Già vaccinata

75%

323 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 24-Giu-21 114
Hope
Saldi sugli abiti da sposa? o consigli su outlet?
Hope, Il 23 Giugno 2021 alle 18:29

Buondì a tutti, ultimamente il mio ragazzo (senza farmi una vera e propria proposta) ogni tanto comincia a parlare di matrimonio, argomento che in effetti salta fuori spesso, visto che molti suoi...

Niki, giovedì 24-Giu-21 8 134
Simona
Collezione Emè ☀️
Simona, Il 23 Giugno 2021 alle 12:46

Ciao ragazze, quante di voi hanno acquistato l’abito in atelier Emè? ☺️ Questo weekend sono andata a rivedere la loro collezione che adoro tantissimo 🥰 Voi quale preferite? Avete scelto uno di questi...

Simona, venerdì 25-Giu-21 43
Hope
Tampone = Green Pass? Dubbio
Hope, Il 22 Giugno 2021 alle 12:07

Ciao a tutte, scusate la domanda probabilmente sciocca (e che ho già visto declinata in mille modi, ma non ho trovato la risposta che cercavo). Io ho fatto da qualche giorno la prima dose di vaccino...

Hope, martedì 22-Giu-21 5
Sofia
Tamponi
Sofia, Il 21 Giugno 2021 alle 23:23

Ciao ragazze, ad oggi non capiamo ancora se i tamponi sono obbligatori o no. Nella mia location dicono che non è scritto da nessuna parte, tanti invitati non vogliono venire perché non vogliono...

Sofia, martedì 22-Giu-21 8