Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao ragazze, il mio bimbo ha un mese ed al momento stiamo usando l'ovetto ma vorrei iniziare a scegliere i seggiolini auto, visto che oltre a quelli per le nostre auto dovremo prenderli per i nonni....
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio a tutte, qualcuna mi sa consigliare una brava ginecologa a Torino che possa aiutarmi nella ricerca di una gravidanza? Grazie mille per la gentilezza a tutte😊😊🌷
Buongiorno a tutte, a settembre diventerò per la prima volta mamma! Sto cominciando a dare un'occhiata ai trio e ne esistono veramente un'infinità. Per chi lo ha già scelto o si è informato quale...
Ciao a tutte mamme, quale torre montessoriana consigliate? Grazie 🩷
Ciao a tutti! La mia bimba nascerà a fine dicembre. In casa abbiamo temperature sui 19-21°, quindi pensavo di prendere un sacco nanna con TOG 2.5 e metterle sotto solo il body in cotone a manica lunga...
Ciao a tutte, Da quando abbiamo iniziato lo svezzamento è un vero disastro,si sforza tantissimo per fare la cacca piange,diventa tutta rossa,un incubo. Ho provato di tutto,zucca,spinaci,zucchine,no...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a dare un'occhiata a tutte le cose che dovremo acquistare. Farò allattamento misto (seno/biberon, latte naturale/artificiale) fino ai 3 mesi circa, se riusciremo, poi...
Ciao a tutte, Cerco esperienze e consigli da mamme di bambini che non amano viaggiare in macchina. Mia figlia ha 2 mesi e mezzo e non sta più di 10 minuti buona in auto. La cosa di per sé non sarebbe...
Ciao a tutte, Chi ha utilizzato le pappe pronte e come si è trovato? Faremo qualche giorno in un hotel dove fanno solo mezza pensione,avevo pensato di portarmi dietro brodo,passato,creme varie ma...
Ciao a tutte! Voi usate rumori bianchi per favorire il sonno dei vostri bimbi? Se sì, quali usate e quando?
Ciao ragazze, Qualcuna di voi è tornata al lavoro quando il bimbo era ancora piuttosto piccino e non ancora svezzato? Come vi siete organizzate con l'allattamento? Io sarei voluta rimanere a casa più...
Ciao mamme, qualcuna di voi per caso usa il proprio lettino in modalità cosleeping? Avete qualche marca/modello da consigliare? Il mio bimbo ha due mesi e mezzo e al momento dorme nel lettone,...
Ciao a tutte. Ho deciso di cominciare ad usare i pannolini lavabili con la mia bimba di 3 mesi. Mi sono documentata parecchio e fatto una consulenza e dopo ho fatto un primo ordine. Ho fatto il primo...
Buongiorno Mamme e future mamme, Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link. Qualcuna di voi...
Ciao mamme, La mia piccola di notte si sveglia parecchio,al massimo mi regala 2/3 ore di sonno filate non di più..mio marito ogni tanto la sente che si lamenta ma poi torna a dormire beatamente...
Buon pomeriggio mamme/future mamme, mi raccontate come avete scoperto di essere incinta? Quali erano i sintomi?
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha...
Ciao a tutte , avevo scritto qualche settimana fa, ovaio policistico e il ginecologo mi aveva prescritto chirofert che sembra mi abbia fatto ovulare e assieme anche il dufaston per farmi arrivare il...
Ciao a tutte, come state? Avrei bisogno di un confronto con voi. La mia ginecologa mi ha prescritto il Clomid, dicendomi che c'è un rischio di gravidanza gemellare. Dovrei cominciarlo domani e fino a...
Ciao ragazze, E’ qualche giorno che cerco su internet qualche notizia in più sul Sant’Anna di Torino, che per adesso rispetto agli altri ospedali della città mi è sembrato il più difficile da...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Ciao a tutte , è un po' che sto seguendo vari percorsi, per il mio problema con ovaio policistico, e l' altro giorno la mia ginecologa mi ha prescritto il chirofert per regolarizzare il ciclo,...
Fotografi garanzie ANFM