Torino, Torino · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.707 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Ciao ragazze, Qualcuna di voi è tornata al lavoro quando il bimbo era ancora piuttosto piccino e non ancora svezzato? Come vi siete organizzate con l'allattamento? Io sarei voluta rimanere a casa più...
Ciao ragazze, è da un po' che non leggo sovente come prima il forum, perchè ultimamente la questione ciclo/ovulazione mi ha buttato abbasta giù. Magari qualcuno si ricorda di me: quest'estate, verso...
Ciao mamme, qualcuna di voi per caso usa il proprio lettino in modalità cosleeping? Avete qualche marca/modello da consigliare? Il mio bimbo ha due mesi e mezzo e al momento dorme nel lettone,...
Ciao ragazze, E’ qualche giorno che cerco su internet qualche notizia in più sul Sant’Anna di Torino, che per adesso rispetto agli altri ospedali della città mi è sembrato il più difficile da...
Ciao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio super casalingo. Sto per cambiare il mio folletto con un modello più recente e, insieme all'aspirapolvere, c'è la possibilità di acquistare anche la pulilava...
Ciao ragazze, Vi scrivo perchè sono un po' giù oggi, e per chiedere magari qualche consiglio. Sono andata oggi dalla ginecologa, un po' per il controllo annuale, un po' perché, dopo aver smesso la...
Ciao ragazze, Vi avevo chiesto consiglio qualche settimana fa a proposito dei test di ovulazione, ed eravate state gentilissime. Da allora ancora non sono però riuscita ad usarli in modo efficace,...
Buongiorno ragazze, Scusate per la domanda, forse banale per chi ha più esperienza ed è tanti mesi che ci prova. Noi siamo al primo mese di tentativi molto tranquilli, quindi non ho grandi...
Ciao ragazze, Oggi domanda sicuramente super banale, che però mi sta mettendo in difficoltà, perché prima d’ora in pratica non ho mai avuto tende da nessuna parte! (E mia mamma le odia con passione,...
Ciao ragazze, Oggi vi disturbo con una domanda veloce. Pensando di cominciare a breve a "stare meno attenti" (non mi lancio sul "provare" perché vorrei almeno all'inizio lasciar fare al destino,...
Ciao a tutte ☀️ Ho smesso la pillola qualche mese fa, e da allora mi sembra di essere tornata all’adolescenza: la pelle è tornata ad essere mista, i capelli si sporcano solo a guardarli (mi sono...
Ciao sposine, Oggi ho pensato di scrivervi per chiedervi consiglio su una questione diversa dal solito: la palestra! Quante di voi ci vanno? Io mi ero appassionata quando ero in Erasmus e ci andavo...
Ciao ragazze, spero che stiate tutte bene e che la ripresa della vita normale dopo le vacanze non sia stata troppo impegnativa. Noi siamo alle prese con gli scatoloni per la casa nuova, e devo dire...
Ciao ragazze, come immagino succeda a molte, a qualche mese dal matrimonio torno a curiosare su questo sito, questa volta nelle sezione mamme. Comincio con il dire che è stato bello leggere tanti post...
Ciao ragazze, oggi, a qualche giorno dal matrimonio, ho pensato di scrivervi per ringraziarvi della compagnia e del supporto che avete sempre offerto (a me e alle altre sposine!) nel corso dell'ultimo...
Ciao ragazze, il grande giorno si avvicina, e devo dire che l'emozione (e lo stress) cominciano a farsi sentire. Volevo chiedervi se qualcuna di voi avesse pensato di portare la polaroid al...
Ciao ragazze! Fino ad ora ci siamo occupati della parte di grafica con abbastanza facilità, usando Procreate per la parte creativa dei disegni e Canva per la stampa delle partecipazioni. Mi ritrovo...
Ciao sposine, spero che stiate bene e che i preparitivi di tutte voi procedano al meglio! Non so se, come me, alcune di voi stiano gestendo la questione casa nuova insieme al matrimonio. Io ho sempre...
Ciao sposine, Qualche giorno fa siamo andati a vedere le fedi e devo ammettere che ero un po' preoccupata, perché l'oro giallo proprio non mi piace, mentre quello bianco, a mio giudizio molto bello,...
Ciao sposine, Come tante di voi mi accingo ad ultimare le partecipazioni e, per l'occasione, ho comprato la ceralacca per chiuderle. Per adesso ho fatto qualche prova e non mi sembra troppo arduo...
Ciao sposine, Oggi vi scrivo con un po’ di tristezza, perché ci siamo resi conto che i lavori per la casa nuova (che sarebbe dovuta essere pronta a inizio Aprile) probabilmente andranno avanti ancora...
Ciao sposine, è qualche giorno (anzi, diciamo la verità, mese) che mi interrogo sui fiori. Fino ad ora l'organizzazione del matrimonio e la ricerca dei fornitori è stata per fortuna semplicissima e...
Ciao sposine, in questi giorni stiamo finendo gli ultimi dettagli degli inviti, con l'intenzione di spedirli entro la fine del mese, e nel frattempo ci siamo chiesti quante persone effettivamente...
Ciao ragazze, dopo un weekend passato chiusa in casa causa covid e aver fatto incetta di post su pinterest, mi ritrovo più confusa del solito su quali siano i fiori che mi piacerebbe avere al mio...
Ciao ragazze, Oggi mi infilo in questa parte del forum che ancora non ho avuto il piacere di frequentare (❤️) ma, visto che io e il mio fidanzato ci stiamo per spostare nella casa definitiva e...
Ciao ragazze! Stiamo valutando di aggiungere il bimby alla nostra piccola cucina, perchè una cara zia si è offerta di regalarcelo per il matrimonio. Lo conosco abbastanza, perchè entrambe le nostre...
Ciao sposine, come state? Io la scorsa settimana (a distanza causa quarantena) mi sono fatta fare un preventivo per i fiori, immaginando di avere un allestimento molto semplice, stile fiori di campo,...
Ciao ragazze! Oggi vi propongo una domanda un po' diversa dal solito, sull'allenamento. Io già da piccina tendevo ad essere abbastanza pigra (e infatti ero anche parecchio cicciotta), poi nel tempo mi...
Ciao care, io e il mio fidanzato non abbiamo ancora preso una decisione a proposito del viaggio di nozze. Se sarà possibile viaggiare in modo sicuro e senza preoccupazioni, ci piacerebbe andare a fare...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha pensato di usare i fiori di campo per il vostro matrimonio? Avete per caso delle foto o sapete i fiori usati? A me piacciono molto le foto che trovo online ma non...
Ciao a tutte, oggi vi scrivo proponendovi una riflessione un po' diversa dal solito (forse dettata dal fatto che sto sorvolando su alcune questioni, non saprei). Leggendo qui sul forum, forse...
Ciao ragazze! Stasera mettendo a posto i cassetti dove tengo acquerelli, cartoncini e quant’altro ho trovato questo, che devo aver fatto un po’ di tempo fa, con acquerelli e banalmente dei timbrini...
Fotografi garanzie ANFM