Ciao ragazze,
spero che stiate tutte bene e che la ripresa della vita normale dopo le vacanze non sia stata troppo impegnativa. Noi siamo alle prese con gli scatoloni per la casa nuova, e devo dire che è un periodo particolarmente stressante, però speriamo passi presto e che la casa nuova sia davvero come ce la aspettavamo!
Per distrarsi dalle questioni più pratiche e pressanti, ho pensato di chiedervi di solito su che colori vi orientate per le pareti! Quali sono i vostri preferiti? Variano a seconda delle zone della casa? Avete qualche consiglio?
Noi per adesso abbiamo sempre sperimentato, dai gialli agli azzurri ai blu, una volta addirittura arancione! L'unico colore che proprio non ci piace è il grigio, con tutte le sue tonalità, sa troppo di casa seria e "adulta", anche se mi rendo conto che suoni ridicolo. I nostri mobili sono per la maggior parte bianchi, dallo linee molto semplici e pulite, quindi per il momento pensavo di fare qualche parete più colorata (tipo una parete blu in camera da letto, un verde salvia o color mattone sulla parete della tv) e poi un colore più chiaro e neutro sulle altre (tipo sabbia?). I colori non colori non mi hanno mai fatto impazzire ma avendo i mobili bianchi non vorrei avere anche le pareti bianche, poi sembrerebbe un ospedale
Aspetto i vostri consigli, e qualche foto da cui prendere ispirazione, se le avete!
Fotografi garanzie ANFM