Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Super Sposa Luglio 2022 Torino

Fedi in oro rosa?

Hope, il 3 Maggio 2022 alle 09:36 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao sposine,
Qualche giorno fa siamo andati a vedere le fedi e devo ammettere che ero un po' preoccupata, perché l'oro giallo proprio non mi piace, mentre quello bianco, a mio giudizio molto bello, mi sa troppo di fedina. Per fortuna che il mio fidanzato è una persona molto più ottimista di me e si è lanciato chiedendo alla commessa informazioni sull'oro rosa. All'inizio temevo fosse proprio rosa, invece è un bellissimo colore caldo e molto naturale!
Poi non so voi, ma a me ricorda i gioielli delle nonne, e come cosa mi fa molta tenerezza 🥰
Mi mancheranno le nostre fedine, ma adesso non vedo l'ora di mettere le fedi 🥰
Per voi è stato difficile scegliere? Oppure siete andate con le idee già molto chiare?

9 Risposte

Ultime attività da Co!, il 6 Maggio 2022 alle 20:57
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in oro rosa abbiamo le fedi benedette di fidanzamento: SONO STUPENDE
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato un lungo lavoro fatto di compromessi...io avrei preferito l'oro rosa e volevo la fede assolutamente liscia e lucida,non troppo grossa perché non mi piace...lui in oro giallo,molto lavorata e a fascia alta,possibilmente piatta😑Alla fine abbiamo scelto delle comode da 4 mm,così risultano più piatte ma la fascia non è alta,in oro giallo e classica finitura lucida.È stata dura ma ci siamo accordati...facendo impazzire varie gioiellerie😜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Aprile 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro rosa anche noi e sono davvero bellissime. Il giallo proprio non ci piaceva e il bianco non ci diceva nulla e non sembrava una fede. Hai fatto bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idee chiare.
    sicuramente dovevano essere in oro giallo.

    l'indecisione era tra classica e comfort ma appena provate abbiamo scelto

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oro rosa fin da subito, a me non piace proprio l'oro giallo e per fortuna quando mio marito le ha provate è stato del mio stesso parere 😅
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Anche noi oro rosa!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Inizialmente puntavamo anche noi sulle fedi in oro rosa ma alla fine ci hanno colpito quelle champagne della Polello Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi sull'oro rosa siamo stati da subito molto decisi, avevamo qualche dubbio sul modello ma alla fine abbiamo scelto le semplici, classiche, comode.

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! a me sarebbero piaciute tantissimo le fedi in oro rosa o champagne, ma il mio ragazzo era stato categorico nelle sue volontà: la classica fede in oro giallo, senza pietre preziose o altro.

    Quindi abbiamo scelto delle semplicissime unoaerre, io 4 grammi e lui 6 grammi, che ancora dobbiamo indossare perché ci sposiamo tra 1 mese e mezzo Smiley smile io mi sarei lanciata di + ma considerando che ho praticamente scelto tutto io, su questa cosa l'ho voluto accontentare

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione