Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Super Sposa Luglio 2022 Torino

Idee per allenarsi a casa?

Hope, il 14 Gennaio 2022 alle 15:08 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 14

Ciao ragazze!

Oggi vi propongo una domanda un po' diversa dal solito, sull'allenamento. Io già da piccina tendevo ad essere abbastanza pigra (e infatti ero anche parecchio cicciotta), poi nel tempo mi sono diciamo "costretta" ad allenarmi un po', e adesso mi piace abbastanza! Di solito corro sul tapis roulant, facciamo camminate o andiamo in bici.

Purtroppo al momento siamo in quarantena, e anche una volta finito l'isolamento non penso di voler andare in palestra, perchè purtroppo l'ansia per il covid ha ricominciato a salire e non me la sento. Così volevo chiedervi, c'è per caso qualcuna di voi che si allena a casa? Ci sono delle app o abbonamenti che consigliate? Grazie!

14 Risposte

Ultime attività da Hope, il 15 Gennaio 2022 alle 15:45
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie davvero a tutte per i suggerimenti, da sola non avrei saputo da dove partire...questo weekend guardo un po' online e vedo cosa mi ispira di più!Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Segui su Instagram TRAININPINK. Lei si chiama Carlotta. Funziona molto, io amiche e colleghe l’abbiamo seguita, ed ci siamo allenate con i suoi video ed abbiamo seguito il suo piano alimentare.
    Ci siamo trovate molto bene.

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio Traininpink (Carlotta Gagna), la trovi su Instagram e Facebook è recentemente ha lanciato un’app.
    Ha programmi di allenamento diversificati e facili da fare a casa.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto



    Ciao! Io per un periodo mi ero messa ad allenarmi seguendo i video di FixFit (gratis) su YouTube.Ce ne sono tanti per tutti i livelli e gusti.Io ho smesso solo perché incinta e non me la sentivo di tirar dritto con addominali, squat e altro. Ah, facendo 2-3 allenamenti da 30-40 minuti a settimana avevo visto dei bei risultati in termini di forma fisica...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io faccio addominali e poi seguo i corsi del canale FixFit su YouTube: ci sono per tutti i livelli e li trovo ben fatti
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi scaricarti e abbonarti a Virgin Active revolution le lezioni sono toste io l’ho fatto durante il lockdown perché non potevo stare senza fare crossfit ed ho trovato le lezioni all’altezza e lezioni oer tutti i gusti
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo bene con gli allenamenti di Traininpink
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi alleno a casa da Ottobre del 2020, non ho purtroppo moltissimi attrezzi ma x tenermi un po' in movimento mi faccio bastare la mia mini palestrina. Ho preso, nel corso del tempo, delle schede di allenamento da personal trainer (x risparmiare, sono schede generiche, non proprio strutturate sul mio fisico), però hanno cmq funzionato. Prova a cercare sui social, ce ne sono davvero tanti di personal trainer che fanno pacchetti convenienti!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioti consiglio 20skills per allenamenti brevi ma performanti, oppure XWoman per allenamenti con pesi. Trovi entrambi sia su fb che ig, sono entrambi a pagamento

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’app di Nike è gratuita e fa dei begli abbonamenti!
    Se hai un Apple Watch c’è anche fitness+ che sembra interessante, altrimenti Virgin active ha un abbonamento solo online tipo a 19 euro al mese, mi pare.
    C’è anche Chloe Ting che fa una serie di allenamenti su YouTube
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Roma
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante il periodo di lockdown nel 2020 ho seguito dei corsi su youtube, sono in italiano e abbastanza facili da seguire, il nome è fixfit. Certo non è come andare in palestra ma è comunque qualcosa.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Asana Rebel, ma è a pagamento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono vari canali anche su yoytube che fanno dei circuiti di tabata che sono fattibili anche in casa. Io ultimamente vado a correre e uno i trx. Ti capisco io sono presa a male a tornare in palestra, sia per l'attuale picco di contagi, sia perché l'ultima è fallita e ho perso 7 mesi di abbonamento, avevo fatto un annuale (12+1) a fine dicembre 2019, ho usufruito di due mesi poi lock down, poi qualcosa alla riapertura nel 20, poi a ottobre del 20 avevano richiuso, nel 21 avevano riaperto brevemente ed erano falliti.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io usavo l'app della mia palestra, Mc Fit, e mi sono trovata bene 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione