Ciao sposine, come state? Io la scorsa settimana (a distanza causa quarantena) mi sono fatta fare un preventivo per i fiori, immaginando di avere un allestimento molto semplice, stile fiori di campo, con tanto verde, camomilla, aster, lavanda, wax flower, erbe aromatiche (non per forza tutto, diciamo che questo è il ventaglio di scelte a cui siamo giunti. Se avete delle idee sugli abbinamenti, consigliateci pure, vi saremo grati!).
Il preventivo ammonta a 1500 e comprende:
- bouquet sposa
- 3 bouquet piccoli (uno da lancio, due per le testimoni)
- 4 bottoniere
- centrotavola (difficile dire i numeri perchè faremo pochi tavoli lunghi rettangolari, comunque contate che saremo una 70 di persone e ho richiesto dei centrotavola molto semplici, stile ampolle o piccoli vasetti di vetro con i fiori)
- due ceste di fiori da mettere all'ingresso
- composizione per il tavolo del celebrante
Io onestamente pensavo che me la sarei cavata con 1000 o poco più (contando che di tutte le decorazioni per il buffet all'aperto si occuperà il catering, e non abbiamo chiesto nulla per la casa nè elementi aggiuntivi come il tableau o altro). Voi cosa dite? Sono io che avevo aspettative diverse? Il negozio e il suo stile mi piacciono moltissimo, ma stavo valutando magari di chiedere altri preventivi. Voi avete ricevuto preventivi simili?
Grazie!
Fotografi garanzie ANFM