Medolago, Bergamo · Da Settembre 2016
Mia apost
- Sposa VIP
- 9.051 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
3489 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3497 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
3503 giorni fa
3525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
3528 giorni fa
Ciao ragazze.. ho bisogno di un aiutino.. sabato prossimo andrò a MILANOSPOSI col mio compagno e i miei testimoni a fare un giro.. qualcuna di voi ci sarà? Ci siete già state? Io vado alla ricerca di alcune idee che mi mancano proprio e alla ricerca...
3529 giorni fa
Buongiorno donne! Ieri sera sono uscita con le mie 2 amiche d'infanzia, ho detto loro delle nozze e si sono già super gasate. Una di loro ha detto che il sabato di permesso a lei non lo darebbero ed entrambe desideriamo fortemente la sua presenza,...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3549 giorni fa
Buongiorno ragazze! ero curiosa di sapere che passioni hanno i vostri fm..e voi?le condividete?farete modo di inserirle nel tema del matrimonio? Dalla foto cosa mi aspetta il giorno delle nozze!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3550 giorni fa
Ragazze belle! Oggi facciamo un sondaggino! Quando avete deciso di sposarvi, chi è stata la prima persona a saperlo? E come ha reagito?!
Fotografi garanzie ANFM