Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3221 giorni faCiaoo a tutte Sposine... Oggi finalmente hanno iniziato a mettere il pavimento di casa e sono strafelice...È un emozione vedere come prende forma la nostra casetta.... Noi ci sposiamo l anno prossimo 8 settembre... 😀🏡❤
Ho creato un post
3228 giorni faRagazze sapete dirmi supergiu quanto vi sono costati gli infissi di casa? Prossima settimana metteranno il pavimento e dopo faremo in giro qualche preventivo per gli infissi.. però non ho idea dei prezzi!
Ho creato un post
3229 giorni faRagazze l altro giorno sono stata dal mio fotografo di fiducia... però non pensavo ci fossero questi prezzi infatti vedendo qui su matrimonio.Com ho notato che il mio è esageratamente alto.. Mi ha chiesto 2.800 mi dava 3 poster uno grande e due...
Ho creato un post
3229 giorni faRagazze mi sposo 8 settembre 2018... Il mio tema sarà tutto bianco e blu...Che fiori mi consigliate col blu per il mese di settembre? Io non ho la più pallida ideaa!
Ho creato un post
3243 giorni faSapete dirmi se gli uffici matrimoniali della chiesa collegiata catania sono aperti anche di lunedì?
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze poco fa ho chiamato al locale e avevano tutti i sabati di settembre 2018 occupati.. mi sposo ad ottobre... martedì andrò a prenotare la chiesa collegiata di Catania e spero di trovere libero il giorno 😦😦😦
Ho creato un post
3243 giorni faRagazzee chi si sposa il 6 ottobre 2018 Catania ?
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze abbiamo scelto il locale dei nostri sogni, c'è ne diamo innamorati entrambi... Ed è perfetto in tutto, tranne che è distante 1 ora è 12 minuti.. secondo voi è troppo distante? Io non ho intenzione di cambiare però mi sono posta questo...
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutteee...Ragazze noi già stiamo girando per il locale e ci siamo innamorati di un locale davvero meravigliosa che si chiama LA RONDINE...Volevo sapere se qualcuno si è sposato li ed avere qualche informazione riguardanti il cibo se è buono e...
Ho creato un post
3389 giorni faRagazze ciao a tutte... Mi sposero il 7.09.2017 e a settembre prenoteremo la chiesa... voi quanto tempo prima avete prenotato la chiesa?
Fotografi garanzie ANFM