Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
Sono una ragazza molto solare, genuina, dinamica.. 😄 amo stare in mezzo alla gente..
- Sposa VIP
- 6.036 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3116 giorni faCiao sposine. Chi di voi comprerà un chack topper? E chi no? Secondo me è una spesa in più anche se molto carina e non costa tanto. Non sono tirchia ansia, però mi sembra comunque uno spreco di danaro.. Sono in decisa se prendere qualcosa di piccolo...
Ho creato un post
3123 giorni faCiao sposine.. Ecco cosa mi piacerebbe come arredamento x la mia casa. Questo è uno stile lineare, stile "moderno" al mio fm non piace molto. La mia famiglia no mi appoggia su questa scelta, loro sono un po' x lo stile "contemporaneo". Voi cosa ne...
Ho creato un post
3127 giorni faCiao sposine.. Non potevo ricevere regalo più bello da parte dei miei genitori. Si sono rivolti ad un wedding planner per farmi aiutare nei dettagli visto che ho già prenotato tutto. Lui mi aiuterà a curare al meglio i dettagli. , chi di voi si è...
Ho creato un post
3128 giorni faCiao sposine.. No mi sembra vero! Ero partita con 799 giorni, adesso è meno della metà. Oggi giorno compiamo un passo che ci avvicina sempre di più al nostro grande giorno. Tra qualche giorno iniziamo il corso prematrimoniale.. Finalmente il 12...
Ho creato un post
3130 giorni faCiao sposine vorrei condividere con voi le mie emozioni.. Mancano ancora tanti mesi, mi capita durante la giornata di pensare a come si svolgerà tutto. Mi dovrò alzare presto alle 07.00, ma sono sicura che non dormirò e che mi alzerò anche prima Dell...
Ho creato un post
3133 giorni faCiao a tutte.. Ecco sposine qui lascio un link dov'è possibile creare i libretti messa.
Ho creato un post
3134 giorni faCiao sposine, oggi sono stata in agenzia.. Non ci crederete ma ho risparmiato 800€ sul prezzo finale.... Suit con balcone, con dei pacchetti per il beverages ecc.. La crociera scelta è Msc Divina Partiremo da Palermo il 18.06.2018, aspettiamo i nuovi...
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze sono emozionata, tra 3 settimane inizia il corso prematrimoniale.... 😍 mercoledì prova make up, domani prova capelli.. Mi manca scegliere il mio abito e l'intimo..
Ho creato un post
3137 giorni faCiao future spose... Ecco alcune idee prese dal mio fiorista..
Ho creato un post
3138 giorni faCiao sposine, oggi sono andata in giro per vari negozi, per spose in parecchi posti non c'era niente. Note aziende di lingerie non produce biancheria da sposa.. Voi dove l'acquistate, o l avete acquistata?
Ho creato un post
3142 giorni faCiao sposine, chi di voi come me ha scelto lo stile shabby? Idee in merito?
Fotografi garanzie ANFM