Torino, Torino · Da Febbraio 2018
Ciao a tutti mi chiamo Monica, la mia migliore amica si chiama "ansia" e spero di poterla tenere a freno lungo tutta la preparazione di questo grande... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Monica, la mia migliore amica si chiama "ansia" e spero di poterla tenere a freno lungo tutta la preparazione di questo grande passo ♡
- Sposa Abituale
- 387 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3134 giorni fa
Ciao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?
Ho partecipato al post di Alessia
3134 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3134 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3134 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
3134 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3134 giorni faBuongiorno a tutti. Sto cercando un negozio a Torino o Alessandria dove posso far realizzare un timbro/ sigillo a ceralacca con le doppie iniziali ed un simbolo. Qualcuna/o di voi ha già fatto realizzare qualcosa di simile? Se si avete qualche...
Ho partecipato al post di Manu
3134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM