Milano, Milano · Da Agosto 2012
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado molto d'accordo con la famiglia del mio futuro marito ( a causa di diverse incomprensioni) nn vedo l'ora di sposarlo e vivere con lui e soprattutto ricominciare una nuova vita con il mio futuro marito :)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4813 giorni faBuongiornboa tutti, noi abbiamo deciso di fare un fai da te per quanto riguarda le bomboniere , abbiamo comprato dei posacucchiaio per gli invitati per i testimoni un portacandele di cristallo e i genitori delle cornici e adesso le inscatoliamo noi...
Ho partecipato al post di Daisy
4849 giorni fa
Ho partecipato al post di Elly
4849 giorni fa
Ho creato un post
4849 giorni faCiao a tutte, scusate a lavoro da voi come l'hanno presa che vi sposate? (escludendo che io ho 21 anni e quindi si sn scandalizzati forse anche per l'età).
Ho partecipato al post di Alessandra
4853 giorni fa
Ho creato un post
4855 giorni faCiao, mi sto accorgendo che la scelta delle bomboniere non è semplice come sembrava. è difficile trovare un oggetto utile ed economico...uff... quali sono le bomboniere più gettonate?
Fotografi garanzie ANFM