Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo... Visualizza altro
Sono una ragazza dolce, solare, romantica e non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita, nonostante tutte le difficoltà! Mando a tutte le future e neo sposine un un augurio speciale :)
- Sposa Master
- 13.905 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4792 giorni faChe ne pensate???è brutta come idea?
Ho creato un post
4794 giorni faRagazze ma conoscete qualcuno che fa abiti da sposo a basso prezzo??? voi quanto avete speso?
Ho creato un post
4796 giorni faRagazze dovrei confezionare la mia bombonera..vorrei comprare scatola e nastri e magari qualche fiorellino da applicare sopra...come siii fa???non so c'è qualche video che fa vedere come si applica il nastro e i fiori..poi i confetti li vorrei...
Ho creato un post
4797 giorni faCiao a tutte! sto andando al manicomio è vero che ancora mancano 6 mesi quindi non so ancora il numero di persone precise..però dovremmo essere una novantina di pers....voi come li collocate?? considerate che il mio è un ristorante non una...
Ho creato un post
4798 giorni faSapete dove posso scaricare qualche menu da stampare??? ....come segnaposto con i nomi di chi siede al tavolo avevo pensato ad un semplice cartoncino(ancora non so di che colore) con un nastrino tipo così...
Ho creato un post
4798 giorni faCiao a tutte! a settembre mi sposo malgrado le difficoltà economiche che abbiamo avuto negli ultimi mesi...io e il mio fid conviviamo da ottobre però non siamo soli, conviviamo con mia madre e mia sorella (storia complicata con mio padre, per il loro...
Ho creato un post
4800 giorni faChi è una tuttofare???
Ho creato un post
4800 giorni fatipo guestbook o la scatola per le buste...non basta una semplice borse??!!e il libretto per la messa?...che dite??
Ho creato un post
4800 giorni faConoscete qualche fotografo che mi possa fare veramente un prezzo bassissimooo???...giusto il servizio più l'album grazie ps:ma il secondo voi c'è bisono anche del ritocco???
Ho creato un post
4804 giorni faHo sentito di molti che si basano sulle buste e partono con poco e niente secondo voi è possibile?
Ho creato un post
4805 giorni faCiao a tutte!!!dato il mio budget ridotto non farò bomboniere purtroppo...ma avevo pensato ad una struttura per torta bomboniera con degli astucci, dove sopra vorrei applicarci dei gessetti a tema mare, colorati che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM