Leonforte, Enna · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Desirè
2384 giorni fa
Ho creato un post
2384 giorni faSalve ragazze avete idea dei prezzi per il catering ?? Oggi sono stata per due preventivi tutti dai 95€ in su 😳😳 .
Ho partecipato al post di Desirè
2389 giorni faA ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433 ;)
Ho creato un post
2389 giorni faMi hanno consigliato il rito simbolico al locale perché quello civile l’hanno descritto “freddo “ Qualcuna di voi lo sta facendo ? Se è si come vi comporterete per le nozze ufficiali ??
Ho creato un post
2389 giorni faNon ho idea di che musica mettere e voi ??
Ho partecipato al post di Paola
2390 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2390 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2394 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
2394 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
2395 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2397 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2397 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2397 giorni faSalve a tutti anche io sarò una sposa del 17 luglio 2021 😍... ho già fissato locale e fotografa perché ci tenevo fossero liberi per il nostro giorno speciale . Voi avete già prenotato qualcosa ??
Fotografi garanzie ANFM