Castiglion Fiorentino, Arezzo · Da Marzo 2013
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA... Visualizza altro
Organizzare è l'ultima delle cose che mi riescono.. anzi anche l'ultima tra le cose che non mi riescono....sarà una lotta.... allora??? CHE LA GUERRA ABBIA INIZIO!
- Sposa Precisa
- 905 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4764 giorni faCiao future o passate sposine e sposini.... ma nessuno di voi ha scelto come location Santa Maria a Pigli ad Arezzo?????
Ho partecipato al post di Erika
4764 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4764 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4764 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Evelina
4764 giorni fa
Ho creato un post
4764 giorni faArrivato il contratto da firmare per la location.... dove c'e' una cappella... indecisione immensa su sposarsi li' o no... e ora nel contratto mi scrivono che è vietato tirare riso , coriandoli, petali...fuori dalla chiesa.... a posto.... decisione...
Ho creato un post
4764 giorni faAltra discussione in corso, nella location del ricevimento c'e' una cappellla... il mio fidanzato se ne è innamorato, ma tiene soltanto 40 persone a sedere e con quelle in piedi potremmo arrivare a 60-70 (stretti)...e poi gli inviati dovrebbero...
Ho creato un post
4764 giorni faMi sono controllata l'ora del tramonto per il 28/09....alle 18.50 il sole comincia ad andarsene..... nooooooooooo!!!!!!!!! ma come! Ed ecco che con la scoperta del tramonto comincia la discussionbe sull'ora.... le tre troppo presto... le quattro...
4769 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4769 giorni faAncora completa indecisione anche nella data... Ogni cosa scelta va bene solo i primi tre minuti..... Anche per Voi e' lo stesso?
Fotografi garanzie ANFM