'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1931 giorni faPotreste consigliarmi dei marchi di scarpe comode e con tacco largo di 6/7 centimetri?
Ho creato un post
1933 giorni faCiao a tutte, potreste suggerirmi dei negozi in cui potrei trovare delle scarpe comode e con tacco largo?
Ho creato un post
1933 giorni faPerché non riesco a visualizzare il mio topic?
Ho creato un post
1939 giorni faAvrei bisogno di sapere dopo quanto tempo potrò usufruire del congedo matrimoniale. Sono in'insegnante di ruolo e mi sposerò il 18 Maggio 2021 vorrei sapere quanto tempo avrò per usufruire del Congedo Matrimoniale nel caso non lo utilizzassi subito...
Ho creato un post
1944 giorni faTanti Auguri a tutte!!!!!!!
Ho creato un post
1987 giorni faBuongiorno, ho trovato queste scarpe su internet, vorrei sapere la marca. Potete aiutarmi?
Ho creato un post
1992 giorni faBuona sera, da oggi la mia Regione, la Campania, è diventata zona rossa. Quali sono le regole, cosa si può fare e cosa non si può fare?
Ho creato un post
2011 giorni faCiao a tutte Potreste consigliarmi dei negozi in cui andare per trovare delle scarpe comode a Napoli?
Ho creato un post
2039 giorni faCiao a tutte Potreste dirmi qul è il brano che si legge durante il rito della Sabbia, oppure, se potete, allegarlo qui? Grazie
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutte, Vorrei dei consigli per il viaggio di nozze. Potreste indicarmi dei bei posti in cui andare (ci piacerebbe la Puglia) ma anche dei suggerimenti in Italia in generale.
Ho creato un post
2043 giorni faCiao Anche voi vi sposerete il 18.05.2021 di martedì? Come mai avete scelto il martedì per il vostro matrimonio?
Ho creato un post
2053 giorni faQuali gusti avete scelto per i Confetti?
Ho creato un post
2058 giorni faBuon pomeriggio, chi di voi si sposerà il 18 Maggio come me? Che luoghi mi consigliate per il viaggio di nozze? Noi non abbiamo ancora deciso nessuna destinazione
Ho creato un post
2059 giorni faBuongiorno, potreste spiegarmi il procedimento per invitare sia il Fidanzato che gli Amici? Grazie
Ho creato un post
2060 giorni faBuona sera, mi sono appena iscritta in questo gruppo e vorrei sapere dove posso trovare gli inviti che ricevo e come si risponde.? Grazie
Fotografi garanzie ANFM