Benevento, Benevento · Da Settembre 2020
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita... Visualizza altro
Sono una persona molto positiva e solare. Amo viaggiare e fare nuove esperienze. Mi lascio trasportare dalle emozioni, ma nelle cose pratiche della vita riesco ad essere molto razionale. Sogno il giorno del mio matrimonio fin dall'infanzia e spero che sia tutto perfetto come l'ho sempre immaginato!!!
- Sposa Master
- 12.210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2008 giorni fa
Ciao a tutteeeee. Oggi vi chiedo come enfatizzare i miei occhi il giorno del matrimonio. Premetto che porto gli occhiali ma quel giorno non li indosserò. Vi allego l'immaginr dei miei occhi... No
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2009 giorni fa
Ciao dolce community come va? Settimane fa ho preso le mie scarpe, ho scelto un tacco largo come comodità e di 5 cm, oggi però sono stata in Atelier a prendere le misure per l'abito ma la commessa mi ha detto di non mettere la scarpa bianca sotto...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2018 giorni fa
Community! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2026 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho chiamato vari fornitori solo per avere qualche preventivo sul noleggio di una Rolls Royce Princess. Mi sposo nel 2022 e non vorrei organizzare tutto di fretta, ma le ditte di noleggio (almeno quelle dalle mie parti), erano già...
2028 giorni fa
2035 giorni fa
Ciao ragazze, ho avuto questo preventivo, ma non mi convince tanto. Secondo voi il menù è scarno? E il prezzo è buono (considerando che sono compresi tutti gli extra)?
Fotografi garanzie ANFM