Bellissimi😍solo che lo stesso tacco l'ho messo domenica a una comunione... E per una comunione vanno benissimo... Ma per il matrimonio dove devi stare sempre in piedi.... Fare le foto ecc... Sono una tortura 😅
Visualizza messaggio citato
Non ancora, infatti non so se le userò al mio matrimonio. Le ho prese solo in considerazione perché le avevo comprate tempo fa, ma non le avevo mai indossate. 😉
Le ho prese online a gennaio non so se le trovi ancora la marca è shultz, non erano destinate al mio matrimonio, ma visto che non sono mai state usate....... 😉
Sposa VIP
Giugno 2051
Reggio Calabria
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dove le hai acquistate ? Io anche amo i tacchi 🥰
Si, hanno dei cuscinetti interni. Se le vuoi prendere però tieni in considerazione che io sono abituata a portare i tacchi alti e anche un piccolo dolore mi rende indifferente. 😊
Concordo con te: i plateau sono comodi, ma non eleganti... per non parlare delle zeppe e tacchi bassi 😅 io sono abituata a portare i tacchi, ma in molte preferiscono essere comode il giorno delle loro nozze. Conosco spose, le cui scarpe hanno rovinato il loro giorno 😰
Non lo sto ancora cercando, le scarpe le avevo già di mio, ma non le avevo mai usate. Penso che il mio abito ideale sia bianco con la gonna in mikado e qualche piccolo dettaglio in pizzo francese sul corpetto.