Codognè, Treviso · Da Aprile 2021
- Sposa Precisa
- 973 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1158 giorni faPensavo di fare le unghie così ma a cambiare forma a mandorla e decorazione solo su anulare, cosa ne pensate?
Ho creato un post
1158 giorni faVi piacciono? Semplici francesine in oro rosa. Penso che non mi stuferò mai 😍
Ho creato un sondaggio
1158 giorni faQuale preferite, premettendo che adoro il bianco.. ma sono molto indecisa
Ho creato un post
1158 giorni faPer risparmiare abbiamo fatto molte cose da soli, che ne pensate? Nella scala poi ci andranno aggiungi i bigliettini con gli invitati e nomi dei tavoli per aiutarli a sedersi nei posti corretti. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1158 giorni faNon amavo l’idea delle classiche scarpe con brillantini. E per mia fortuna ho trovato queste di Nero Giardini, comodissime 🥰 cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
1158 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1158 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1158 giorni faMi piaceva l’idea di fare una cosa originale.. con frase decisa da me.. cosa dite?
Fotografi garanzie ANFM