Palermo, Palermo · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1519 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1520 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
1520 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
1520 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1523 giorni faSto provando qualche stile diverso per scrivere a mano le partecipazioni. Fermo restando che ancora devo prenderci la mano perché era una vita che non utilizzavo la stilografica... Fra questi quale vi piace di più?
1523 giorni faCiao a tutti!! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l’estate prossima.. dato che abbiamo scelto il 2 luglio 2023 ci chiedevamo se fosse meglio fare un pranzo o la cena.. consigli??
Ho ottenuto una medaglia!
1524 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1525 giorni faOttavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica in un rinomato ristorante. Arriva il conto...
1525 giorni faSalve sposi vorrei un consiglio. I miei testimoni saranno la sorella del mio fidanzato e suo marito, però ammetto che suo marito non mi va tanto a genio quindi avrei preferito fare diversamente. Avrei voluto avere mio zio per me (mi ha cresciuta) e...
Ho ottenuto una medaglia!
1525 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1526 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1526 giorni faBuon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
Fotografi garanzie ANFM