Marcianise, Caserta · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3784 giorni faSalve mi date un LinkedIn dove avete comprato le buste personalizzate preparare le wedding bag???
Ho partecipato al post di Ania
3786 giorni faHo creato un post
3788 giorni faSalve ragazze mi postate qualche foto di acconciature con coroncina?
Ho partecipato al post di Valentina
3788 giorni faHo creato un post
3790 giorni faSalve ragazze avevo pensato come tema al mio matrimonio di fare TEMA DISNEY... Che ne pensate? Qualche consiglio o foto? E quale dovrebbe essere il colore predominante? ??
Ho partecipato al post di Emily
3799 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3802 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3802 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3802 giorni faRagazza matrimonio stile shabby chic cosa si intende??? Datemi qualche dritta o qualche idea x un altro stile xké a me intriga molto grazie
Ho partecipato al post di Anna
3802 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3804 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3804 giorni faConsigli Su tableau sono proprio confusa hob0 idee e non so nemmeno come denominarlo e organizzarlo idee???
Ho creato un post
3825 giorni faAiutoooo ... Sto andando in confusione.Cosa metto dentro la wedding bag?Dove la distribuisco fuori la Chiesa o al ristorante?Ma sopratutto dove si acquistano le cose?
Ho partecipato al post di Sarah
3826 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM