Roma, Roma · Da Settembre 2015
Finalmente, dopo 9 anni, ho sposato l'amore della mia vita e il mio migliore amico!!! E' stato un matrimonio perfetto, e lo rifaremmo altre mille volte
- Sposa Abituale
- 663 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3861 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3862 giorni fa
Ho creato un post
3862 giorni faCiao bellezze!!! Anche voi sposine di fine agosto? Dove celebrerete? Noi sulla spiaggia... location adatta al mese Raccontatemi del vostro matrimonio! Io sono ancora in alto mare, ma almeno la location c'è...
Ho partecipato al post di Viola
3862 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3865 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3866 giorni fa
Ciao bellezza! Hai visto che è stato pubblicato il risultato del test per scoprire il tuo stile in base al tuo stilista preferito? Dagli un'occhiata e fammi sapere! ;) https://www.matrimonio.com/forum/quale-stilista-rappresenta-di-piu-il-tuo-stile-il-risultato--t197468 Ti aspetto!
Ho partecipato al post di Carmela
3867 giorni fa
3867 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3867 giorni faRagazzeeeeee aiuto!! Ho preso la "solenne" decisione di sposarmi il prossimo anno, e sono freschissima di preparativi: sto cercando location, devo ancora fermare la data precisa, ma insomma...ci siamo. Da qui indietro non si torna. Ed ecco il mio...
3868 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3869 giorni fa
3869 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cristina
3869 giorni fa
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte, mamma mia... sono entrata anche io in questa follia organizzativa! Intanto mi presento: sono fidanzata da 8 anni e convivo da 4. Era arrivata l'ora anche per noi La proposta di matrimonio l'ho ricevuta nel 2013, ma per motivi economici...
Fotografi garanzie ANFM