Marsciano, Perugia · Da Novembre 2015
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è... Visualizza altro
Ho quasi 37 anni, convivo da 6 anni con il mio compagno con il quale sono fidanzata da 7 anni e abbiamo uno splendido bimbo di quasi 4 anni, il suo nome è Damiano
- Sposa VIP
- 9.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3804 giorni fa
3804 giorni fa
Qualcuna ha visto i bouquet di bouvardia???Ho visto che somiglia tanto al mughetto, che adoro, ma che in autunno costa troppo e quindi pensavo di ripiegare sulla bouvardia
3806 giorni fa
Ragazzeeeee ho trovato le bomboniere per il mio matrimonio. Mi ero innamorata di loro alla fiera degli sposi a bastia, poi ho detto vabbè ne voglio vedere altre ma nessuna mi ha colpita come questa: É in porcellana, interamente fatta a mano e...
Ho caricato una foto nel post di Gege
3808 giorni fa
Adoro questa marca di steve Madden anche se a Napoli non so dove potrei vederle Saranno scomode!!? Chissà!
Ho caricato una foto nel post di Angelsun
3809 giorni fa
Salve ragazze questo è l abito che ho scelto..Un Pronovias 2016...E voi avete già scelto? Postate foto
Ho caricato una foto nel post di Maila e Ivan
3809 giorni fa
3810 giorni fa
Indecisa fra scarpe da poter sfruttare anche dopo e fra le scarpe dei miei sogni
3820 giorni fa
Ragazze ciao a tutte, per il mio matrimonio vorrei delle scarpe alte con plateau e swaroski, sapete dove posso trovarle? Non vorrei spendere più di 250 euro però.
Fotografi garanzie ANFM