Cosenza, Cosenza · Da Gennaio 2016
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo... Visualizza altro
Ho 33 anni, sono impiegata e amo viaggiare. Amo inoltre il fai da te e la pasticceria. Sono Pesci e perció romantica e sognatrice ma allo stesso tempo determinata e testarda!
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3792 giorni faEssendo del segno dei pesci,ho parecchia fantasia! Ho dato un occhio ai fazzoletti per le lacrime di gioia e costano un bel po,circa 1EUR un solo pacchetto,e perciò ho visto che molti fanno un unico fazzoletto magari confezionato in un modo carino....
Ho creato un post
3792 giorni faIeri fm si è recato in chiesa per fissare la data,13 agosto,ma con sorpresa abbiamo appreso che il parroco aveva un impegno per cui non poteva... Rimaneva il 9 luglio 2016 come ulteriore data disponibile sia in chiesa che al ristorante. Alla fine...
Ho partecipato al post di Silvia
3792 giorni faHo creato un post
3793 giorni faPremetto che dovevamo sposarci un anno fa ma poi per via dei lavori a casa che sono andati per le lunghe abbiamo dovuto rimandare. Confesso di averla presa malissimo anche perché avevamo una casa al mare disponibile dove potevamo stare fino alla fine...
Ho partecipato al post di Sposina
3793 giorni fa
Ho partecipato al post di Ciccia
3793 giorni faHo partecipato al post di Monica
3793 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3793 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Simofabio
3796 giorni faHo caricato una foto nel post di Tenderly
3796 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3797 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariacarmela
3797 giorni faHo creato un post
3797 giorni faCiao a tutte!Leggo ovunque degli aggettivi che vi contraddistinguono com ad esempio Sposa precisa... bene io sono Tenderly e sono una sposa in alto mare!!!Forse ci sposiamo il 9 Luglio e dico forse perchè ancora siamo a zero...avete capito...
Fotografi garanzie ANFM