Parma, Parma · Da Agosto 2020
- Sposa Saggia
- 2.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1534 giorni faCiao ragazze ☺️ Partiremo per il nostro viaggio il primo settembre 2022.. qualcuno di voi è stato a Bali o il Malesia ? Non sappiamo quale scegliere anche perché stiamo aspettando ancora i vari preventivi! Avete consigli?
1534 giorni faCiao sposine, per chi farà il viaggio di nozze nel 2023 avete già iniziato a dare unocchio in giro o a prenotare?
1534 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo a luglio 2023 e stiamo scegliendo la destinazione, ci aiutate a decidere tra queste o suggerite altre mete non super costose che siano isole? ☺️
1534 giorni faBuonasera sposi, dove pensate di andare in viaggio di nozze o dove avete prenotato o dove siete stati? Noi al momento rimarremo in Italia ed il nostro mini viaggio inizierà il giorno dopo il matrimonio. Ditemi un po' del vostro😍😍🌍🌎🌏
1534 giorni faCiao, A prescindere dal gusto personale del trucco in se. Mi date un consiglio? Quale è fatto meglio? E quale vi piace di più anche su di me?È lo stesso trucco eseguito da due truccatrici diverse, non ero ta convinta così da provarne un’altra.Ho già...
1534 giorni faRagazze sono a chiedervi consiglio in quanto questa è una di quelle cose a cui non avevo pensato, è essenziale dare dei nomi ai tavoli?
1596 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
1680 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1680 giorni faCiao a tutte bride, oggi mi sono svegliata e ho visto che al nostro grande giorno manca un anno. Sono così emozionionata e non vedo l'ora che questo anno trascorra velocemente. A voi quanto manca? 🥰😘
1680 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1699 giorni faBuongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Ho ottenuto una medaglia!
1851 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
2055 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2055 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2069 giorni faNon c'è sposa senza bouquet! Come sarà il vostro? Votate una di queste opzioni e diteci quali fiori avete scelto
Fotografi garanzie ANFM