Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2020
Sangre italiana 🇮🇹 Corazón Madrileño 🫀🇪🇸
- Super Sposa
- 2.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1917 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1917 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1917 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1917 giorni fa
1917 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1935 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1935 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1936 giorni faRagazze spose luglio 2022 a Siracusa, come siete messe????? Buon anno
1938 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1938 giorni faRagazze!! Sto valutando location per il mio matrimonio nella zona di Siracusa. Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM