Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2020
Sangre italiana 🇮🇹 Corazón Madrileño 🫀🇪🇸
- Super Sposa
- 2.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clara
1262 giorni fa
Appena tornati da un viaggio di nozze indimenticabile Vi lascio alcune foto ^_^ abbiamo alloggiato all’Andilana resort, fatto un sacco di escursioni, le spiagge con mare cristallino, abbiamo dato da mangiare ai lemuri, nuotato con tartarughe...
1382 giorni fa
1397 giorni fa
Vi lascio alcune foto della sessione pre-wedding! All’inizio non volevo farla, non ne vedevo l’utilità, ma dopo aver visto il risultato lo consiglio a tutte ^_^ ci siamo divertiti tantissimo!
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1404 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
1438 giorni fa
Ciao future sposine!! Sono al settimo cielo! Grazie a un servizio di Wedding dog sitting i miei cani parteciperanno attivamente al nostro matrimonio e saranno con noi tutto il tempo 😍😍😍 noi vedo l’ora!! Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1448 giorni fa
Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, il gran giorno si avvicina e mettiamo un pezzettino in più nel grande puzzle! Eccole, lucide brillanti e fresche fresche di produzione
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alemiki
1505 giorni fa
Ciao sposineeee, mi sposo a Giugno è questa sono io col mio abito 😍 sono ancora molto indecisa sull’acconciatura, Raccolto o semi raccolto? Per ora ho provato solo il semiraccolto vi faccio vedere! Come mi vedreste voi ?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1911 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM