Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2020
Sangre italiana 🇮🇹 Corazón Madrileño 🫀🇪🇸
- Super Sposa
- 2.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1233 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Clarissa
1233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Clara
1262 giorni fa
Appena tornati da un viaggio di nozze indimenticabile Vi lascio alcune foto ^_^ abbiamo alloggiato all’Andilana resort, fatto un sacco di escursioni, le spiagge con mare cristallino, abbiamo dato da mangiare ai lemuri, nuotato con tartarughe...
Ho partecipato al post di Clara
1350 giorni fa
Ho creato un post
1353 giorni faAppena tornati da un viaggio di nozze indimenticabile Vi lascio alcune foto ^_^ abbiamo alloggiato all’Andilana resort, fatto un sacco di escursioni, le spiagge con mare cristallino, abbiamo dato da mangiare ai lemuri, nuotato con tartarughe giganti,...
Ho partecipato a un sondaggio
1366 giorni faBuonasera cari e care 😊 Stiamo scegliendo le fedi con molto anticipo dato che di hanno detto ce le regaleranno, ma siamo indecisi sul colore, cosa ci consigliate? voi come le avete scelte?
Ho creato un post
1368 giorni faCiao a tutti! C’è qualcuno che parte settimana prossima per il Madagascar?
1374 giorni faciao a tutte/i volevo un consiglio mi sposerò ad Ottobre avró delle scarpe chiuse secondo voi le calze vanno messe o no? voi come farete? grazie 😊
1374 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1379 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
1379 giorni faCiao ragazze, ci sposeremo il 3 agosto alle 16.30 e fino a pochi giorni fa ero orientata per un semiraccolto tipo questo (ho acquistato questo filo e mi piaceva l'abbinamento) Purtroppo mi sono resa conto che soffrirei troppo il caldo 🥵 quindi sto...
Ho partecipato al post di Clara
1380 giorni fa
Ho creato un post
1381 giorni faIl giorno più bello della mia vita 🤵🏽♂️👰🏼♀️
1387 giorni faCiao a tutte ! Stavo iniziando a vedere online le varie opzioni per le sneakers da sposa, ma vedo solo converse ! Non sono amante del genere, soprattutto il modo in cui vengono decorate .. non mi piace proprio🙅♀️ mi sono poi imbattuta nelle nike...
Fotografi garanzie ANFM