Siracusa, Siracusa · Da Dicembre 2020
Sangre italiana 🇮🇹 Corazón Madrileño 🫀🇪🇸
- Super Sposa
- 2.832 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1353 giorni faAppena tornati da un viaggio di nozze indimenticabile Vi lascio alcune foto ^_^ abbiamo alloggiato all’Andilana resort, fatto un sacco di escursioni, le spiagge con mare cristallino, abbiamo dato da mangiare ai lemuri, nuotato con tartarughe giganti,...
Ho creato un post
1368 giorni faCiao a tutti! C’è qualcuno che parte settimana prossima per il Madagascar?
Ho creato un post
1382 giorni faIl giorno più bello della mia vita 🤵🏽♂️👰🏼♀️
Ho creato un post
1397 giorni faVi lascio alcune foto della sessione pre-wedding! All’inizio non volevo farla, non ne vedevo l’utilità, ma dopo aver visto il risultato lo consiglio a tutte ^_^ ci siamo divertiti tantissimo!
Ho creato un post
1458 giorni faViaggio di nozze a fine luglio, abbiamo girato diverse agenzie della città e ognuna ci consiglia una metà diversa tra le 3. Siamo in confusione totale 😖 Voi cosa ne dite?
Ho creato un post
1535 giorni faLa cerimonia del mio matrimonio inizierà alle 18..secondo voi la parrucchiera e la truccatrice a che ora dovrebbero venire a casa per preparare me, mia mamma e mia sorella? Grazie *_*
Ho creato un post
1933 giorni faRagazze spose luglio 2022 a Siracusa, come siete messe????? Buon anno
Ho creato un post
1934 giorni faRagazze!! Sto valutando location per il mio matrimonio nella zona di Siracusa. Aiutooooo
Fotografi garanzie ANFM