Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
4590 giorni fa
Ho creato un post
4591 giorni faCiao ragazze, navigando su internet ho trovato una villa meravigliosa.. Villa Contarini. QUalcuno la conosce? è davvero così bella come dalle foto? Sapete darmi maggiori informazioni? Eravamo convinti per Villa Braida però ci hanno un pò delusi..ci...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao ragazze, abbiamo deciso di sposarci in Villa Braida a Mogliano Veneto realizzando anche la celebrazione in villa, premetto che il sindaco di mogliano attuale è disponibile a sposarci in questa villa anche se non convenzionata. Nel momento in cui...
Ho creato un post
4626 giorni faBuongiorno a tutti, il 24 maggio 2014 mi sposo! abbiamo già delle idee chiare su come realizzarlo: Rito civile con celebrazione presso la Villa/parco della Villa, per proseguire poi con l'intrattenimento di un buffet all'aperto per gli ospiti. Stiamo...
Ho partecipato al post di Silvia
4705 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4709 giorni faCiao a tutti, noi ci sposeremo con rito civile,volevamo celebrarlo nel parco Sigurtà di Vr,ma c'è un minimo di invitati :-( stiamo optando quindi di celebrarlo su una villa e poi usufruire del parco per le foto. Qualcuno conosce qualche Villa esempio...
Fotografi garanzie ANFM