Vai ai contenuti principali
Jeje88
Jeje88

Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Gennaio 2013

Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su... Visualizza altro

Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su di me posso dirvi che abito in una meravigliosa terra, la Sardegna, sono una persona allegra che ama la compagnia, purtroppo molto testarda e che perde subito la pazienza quando qualcosa non va. Amo fare sport, leggere, ma la mia più grande passione sono gli animali, infatti ne possiedo diversi. Anche per me è arrivato questo bellissimo momento e spero che quel giorno tutto sia perfetto.

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3655giorni 5hh

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4145 giorni fa

Ciao grazie per il benvenuto. Riesco a collegarmi più spesso alla mattina perchè sono in ufficio. A casa è un pò più raro perchè non ci sono quasi mai

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4146 giorni fa

Ciaooo benventa nel forum!!! Qui trovverai un sacco di amiche pazze pronte ad aiutartiii un baciooo

Jeje88

Ho ottenuto una medaglia!

4146 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Jeje88

Ho ottenuto una medaglia!

4146 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione