Vai ai contenuti principali
Jeje88
Jeje88

Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Gennaio 2013

Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su... Visualizza altro

Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su di me posso dirvi che abito in una meravigliosa terra, la Sardegna, sono una persona allegra che ama la compagnia, purtroppo molto testarda e che perde subito la pazienza quando qualcosa non va. Amo fare sport, leggere, ma la mia più grande passione sono gli animali, infatti ne possiedo diversi. Anche per me è arrivato questo bellissimo momento e spero che quel giorno tutto sia perfetto.

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3625giorni 1hh

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3737 giorni fa

Ciao e grazie! Si trova ad Alghero esattamente sulla spiaggia delle Bombarde.. La conosci? Immagino tu abbia scelto qualcosa nella tua zona, altrettanto meravigliosa

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3786 giorni fa

Ciao Jeje, complimenti ancora x l'abito che hai scelto. .. è favoloso! Avrei dovuto capire da sola che era un nicole ;-) sono quelli che mi piacciono più di tutti! !!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3815 giorni fa

Bene! allora a "risentirci"!

Gloria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

Ciao Jessica! Sei stata davvero gentile a darmi queste delucidazioni! Speriamo bene! Tanto ancora c'è un pó di tempo!!! Grazie ancora!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

Si ...una mia cara amica aveva la casa piena di fango ...per fortuna a loro non e' successo niente!!!,oggi si vede un pochino anche il sole ..speriamo rimanga cosi.l,un bacione grande

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3816 giorni fa

Ieri guardando il tg avevo la pelle d' oca ...gia siamo in un periodo non bellissimoo e alcuni hanno perso attivita' casa etcc...l' importante che siano in vita per raccontarlo...nella mia zona ieri c' era un cielo nerissimo dalla mattina ,per fortuna non ha fatto danni...ce allerta anche per oggi ma non sembra cosi allarmante ..speriamo bene..😥

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Io ho visto al tg regionale e mi sono venuti i brividi mamma mia...un disastro.,.per fortuna nella tua zona non ha fatto danni....da noi sta piovendo da stamattina e non ha ancora smesso...speriamo bene!!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Ciao je ma dalle tua parti ha fatto molti danni l' alluvione???ho sentito che olbia e' stata colpita molto...un bacio

Lalla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3820 giorni fa

L ho riconosciuto XK e uno di miei preferiti ed e uno di quelli che voglio provare :)

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3843 giorni fa

Un bacino!!!!!!!!

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

tanti invitati???io mi sono fermata a cento... XD

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

Buongiorno!!!Adesso lo guardo e poi ti faccio sapere....

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3899 giorni fa

ciao sardina bella, come stai?come procede il tutto???se vai nei miei video guarda quello "impazzisco per questo colore" ci sono delle idee davvero carine per chi come noi sta usando il lilla!

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3907 giorni fa

ciao je...vedo che sei sarda come me!!!!!!io sono di Porto Torres ma vivo a Palermo, la mia Sardegna mi manca tanto,ma per mancanza di lavoro mi trovo qui...un bacio e buona organizzazione!

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Beh vedi la nostra amicizia comincia bene allora...abbiamo pensato di fare la stessa cosa ;)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

eh si solo 6 giorni!:-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione