Treviso, Treviso · Da Agosto 2013
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo... Visualizza altro
E' stata una favola dall'inizio alla fine, inclusi i mesi precedenti e i successivi, il viaggio di nozze e la nostra nuova vita da sposati! Ci siamo sposati in una romantica abbazia affacciata sul mare e abbiamo festeggiato sul più bel castello della zona: un sogno... Vi aspetta una felicità immensa e indescrivibile, auguri a tutte!
- Sposa VIP
- 8.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
4627 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4627 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4628 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4628 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4628 giorni fa
Ho creato un post
4629 giorni faPer il mio matrimonio mi piacerebbe noleggiare un auto particolare, mi stavo chiedendo chi è che sarà a guidarla fino alla Chiesa, devo chiedere ad uno zio o all'autonoleggio se si occupano anche di questo, voi come vi siete organizzate?
Ho partecipato al post di Gaia
4636 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4642 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4642 giorni faCi sposiamo il 14/08/2014 a San Giovanni in Venere. Mi date qualche consiglio sui fiorai per l'addobbo in Chiesa? Magari il nome di qualche negozio in particolare? Grazie a tutti.
Ho partecipato al post di Alessia
4642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM