'Catania', Catania · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1609 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1686 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1687 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1688 giorni faHo partecipato al post di Roby❤️
1723 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1764 giorni faHo partecipato al post di Melissa
1800 giorni faHo caricato una foto nel post di Melissa
1801 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
Ho partecipato al post di Melissa
1825 giorni faHo partecipato al post di Ylenia
1844 giorni faHo caricato una foto nel post di Ylenia
1855 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho partecipato al post di Mary💖
1884 giorni faHo caricato una foto nel post di Mary💖
1907 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Ho partecipato al post di Melissa
1910 giorni faMatrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1918 giorni fa
Voglio partire così con la speranza che un topic aperto da me possa dare tanti bei positivi 💕 compresa il mio ❤️ Febbraio non potrà essere il mio mese quindi spero in Marzo ❤️ Chi come me?
Fotografi garanzie ANFM