Santa Croce sull'Arno, Pisa · Da Gennaio 2026
- Sposa Novella
- 15 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
58 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
82 giorni faNon ho idea di quale sia il periodo migliore per individuare una data utile. Sicuramente evitare il caldo torrido estivo è un MUST. Consigli?
82 giorni faIl save the date lo avete fatto? È realmente utile?
82 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
82 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
82 giorni faSalve a tutte, abbiamo scelto l'anno delle nozze (2028) e anche se sembra un po' lontano vorrei approfittarne per organizzare tutto con calma e anticipo, ma abbiamo dei dubbi sul mese. Cosa consigliate??
Ho ottenuto una medaglia!
82 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
82 giorni fa
82 giorni faBuongiorno a tutte . Voi fate i fuochi d'artificio?
Ho ottenuto una medaglia!
100 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM