Vasto, Chieti · Da Gennaio 2026
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
43 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Beatriz
43 giorni faHo partecipato al post di Debora
43 giorni faHo partecipato al post di Valentina
45 giorni faHo partecipato al sondaggio di Ornella
45 giorni faHo partecipato a un sondaggio
45 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Giovanna
50 giorni faHo partecipato al sondaggio di Miriam
64 giorni faHo partecipato a un sondaggio
64 giorni faCiao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45 minuti per arrivare al ristorante possa far...
Ho partecipato al post di Grazia
64 giorni faHo ottenuto una medaglia!
67 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tatjana
67 giorni faHo partecipato a un sondaggio
77 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
Ho ottenuto una medaglia!
85 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
85 giorni faCiao a tutti☺️come vi state muovendo rispetto alla documentazione necessaria e gli appuntamenti in comune? Ho paura di arrivare troppo tardi! Inoltre a chi vi state affidando per partecipazioni, fiori e bomboniere? Un saluto e W il 2 giugno 😁
Fotografi garanzie ANFM