Vasto, Chieti · Da Gennaio 2026
- Sposa Novella
- 37 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Giugno 2026
Ciao ragazze! 😊 Io e altre sposine novelle abbiamo avuto l’idea di creare questo gruppo su WhatsApp. Se vi fa piacere, lasciatemi i vostri numeri in chat privata così vi aggiungo. So che qui c’è la...
Ciao ragazze, sapete se c’è un gruppo o una community su whatsapp per scambio idee e consigli?
Buongiorno! Stiamo adesso iniziando a pensare alle partecipazioni e vorremmo farle da sole. Il tema del matrimonio sarà la vendemmia e il vino, essendo noi due amanti appunto del vino e delle...
Secondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte☺️ stiamo valutando quest'idea come bomboniere per il matrimonio? Che ne dite? Nel caso ne vorremmo fare alcune con il barattolino di confettura ed altre con il miele. A noi sembra un...
Ciao a tutte, mi sposerò il 9 maggio di quest’anno e non so quale orario scegliere per la cerimonia in chiesa. Per stare serena con le tempistiche opterei per le 11 ma ho paura che il tragitto di 45...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze,quale tema avete scelto per il vostro matrimonio? Consigli?😘
Ci sposiamo il 2 settembre 2026 in Abruzzo e sono già alle prese con i preparativi! C’è qualcuna che si sposa nella stessa data o in quel periodo? Facciamo amicizia, convivere l’ esaurimento da...
Ciao a tutti☺️come vi state muovendo rispetto alla documentazione necessaria e gli appuntamenti in comune? Ho paura di arrivare troppo tardi! Inoltre a chi vi state affidando per partecipazioni, fiori...
Fotografi garanzie ANFM